Presenta una sua “sosia” al marito: “Così ho salvato il nostro matrimonio” [+VIDEO]

Un bizzarro metodo per recuperare la passione persa

 

Una donna di Long Island ha cercato la sua sosia da inserire nel suo travagliato matrimonio, nel tentativo di evitare che gli occhi del marito donnaiolo vagassero fuori casa. Tehmeena Quintana è infatti rimasta sconvolta quando il marito Bryant Quintana l’ha tradita a meno di tre anni dall’inizio della loro unione e si è chiesta se un matrimonio aperto potesse essere la soluzione. Tehmeena ha spiegato: “In passato Bryant non è stato fedele. Credo che se stai con un uomo, dovresti fare tutto ciò che è necessario per farlo funzionare. Lo voglio per il resto della sua vita. Qualsiasi cosa voglia, qualsiasi cosa lo renda felice, gliela darò”.

E così l’anno scorso Tehmeena si è rivolta ai social media per trovare un sosia che si unisse a lei e a Bryant in una relazione poliamorosa. “Mi sono sentita insicura quando stavamo cercando una terza persona. Sapevo che in questo modo avrei mantenuto l’attenzione di Bryant. È giusto dire che cercavo una ragazza che mi somigliasse, perché a Bryant piace”. Alla fine Tehmeena si è messa in contatto con la modella australiana Kyrah Johnson, con la quale ha una straordinaria somiglianza. Entrambe le ragazze hanno una coda di cavallo alta, un seno abbondante e ciglia folte.

Le due indossano anche abiti uguali

Kyrah è stata allettata dall’idea di far parte di una coppia e presto è volata a New York per incontrare Tehmeena e Bryant. “È nata una specie di amicizia” ha spiegato l’australiana, prima di rivelare che le cose sono presto diventate intime. Ora Kyrah si è unita al matrimonio in modo non ufficiale e i tre condividono persino il letto. Kyrah ha sostenuto di amare la somiglianza con Tehmeena: “Quando usciamo in pubblico ci chiedono sempre se siamo sorelle o gemelle!”.

Leggi anche: Il marito voleva una relazione aperta, lei si innamora di un altro e lui non lo accetta

Le sosia hanno persino iniziato a indossare abiti uguali per sottolineare le loro sorprendenti somiglianze. Sia Kyrah che Tehmeena condividono anche un account OnlyFans sul quale pubblicano contenuti per adulti per i loro follower online. Tehmeena – che solo di recente si è resa conto di essere bisessuale – ha spiegato di non essere gelosa dell’attrazione di Bryant per Kyrah a causa della sua somiglianza. Anzi, sostiene che l’arrivo di Kyrah ha fatto miracoli per il suo matrimonio e ha salvato l’unione. “Ci ha sicuramente reso più forti, questo è l’anello mancante!”.

Share