Prenota un volo in business class, ma lascia la fidanzata in economy

La donna è rimasta scioccata dalla scelta

 

Quando si va in vacanza con una persona cara o un amico, di solito ci si aspetta di raggiungere la destinazione con loro, anche se si intende dividere le spese di viaggio e di alloggio tra di voi. Ma una donna è rimasta sconcertata dopo che il suo fidanzato ha prenotato il proprio biglietto aereo per il loro imminente viaggio all’estero, scegliendo di volare in business class e lasciando lei in economy. La donna ha raccontato che lei e il suo compagno stanno per partire per la loro prima vacanza insieme da quando hanno iniziato a frequentarsi sette mesi fa e che avevano pianificato di dividere i costi dell’hotel al 50% e di pagare i propri voli.

Tuttavia quando ha chiesto al suo ragazzo del suo posto in aereo, lui le ha risposto che aveva ottenuto un upgrade e le ha detto che avrebbero potuto incontrarsi una volta atterrati. In un post su Mumsnet intitolato “Ti darebbe fastidio volare in economy mentre il tuo partner vola in business?”, la donna ha spiegato: “Per contestualizzare, entrambi discutete di andare in una città europea, accettando di pagare metà dell’alloggio a testa e di pagare i vostri voli. Il vostro fidanzato vi manda un messaggio per dirvi che hanno prenotato i loro voli, voi gli mandate un messaggio per dirgli: ‘Ok, ora prenoto il mio, hai prenotato il tuo posto?’ e il vostro fidanzato risponde: ‘Oh, io volo in business, possiamo incontrarci dall’altra parte’. Pensieri?

Leggi anche: Ottiene un posto in business class gratis: è troppo alto per i sedili in economy [+VIDEO]

La donna non è più sicura di andare in vacanza con il compagno

In un post successivo, la donna ha aggiunto di non essere più sicura di andare in vacanza con il suo compagno, perché trovava “strano” che non viaggiassero insieme, soprattutto perché si sarebbero separati appena arrivati in aeroporto perché avrebbero avuto posti diversi per l’imbarco. “Insieme da 7 mesi; la prima volta insieme. Eravamo d’accordo sui giorni in cui saremmo arrivati e partiti, ma non avevamo prenotato i voli insieme, lui ha usato i punti della sua carta Amex per i suoi voli. Non ho prenotato il mio volo e non credo che lo farò. Non si tratta di non poterselo permettere, ma di viaggiare insieme: al gate ci gireremo entrambi in altre direzioni. È strano, vero?”. I commenti al post sono stati altrettanto sconcertati dalle azioni dell’uomo. Molti utenti hanno consigliato alla donna di lasciare il fidanzato per le sue decisioni “egoistiche”. Voi cosa ne pensate?

Share