Prenota un Uber con la sua amante: scopre che l’autista è la sua fidanzata

Decide di fare qualche corsa Uber per arrotondare: si ritrova il fidanzato con l’amante nel sedile posteriore

 

Al giorno d’oggi è frequente che le persone trovino più di un lavoro per far quadrare i conti. Spesso, scelgono qualcosa che funziona intorno al loro programma abituale, come fare l’autista per Uber. Questo è esattamente ciò che l’utente @jword444 ha fatto per guadagnare qualche soldo extra. Jen, dagli Stati Uniti, ha postato un video e ha ricordato la volta in cui sarebbe rimasta a casa mentre il suo ragazzo era fuori.

Quel giorno, Jen ha poi deciso di raccogliere un po’ di soldi extra e fare un po’ di giri per Uber durante la giornata. La ragazza ha scritto:Quando decidi di rimanere a casa il venerdì, ma poi guidi per Uber e il tuo uomo si mette sul sedile posteriore con un’altra ragazza. Confermando la storia, Jen ha intitolato il video: “Questo è successo davvero”.

Lui era seduto direttamente dietro di me. Ho percorso l’intero itinerario e lui non ha detto una parola. Al termine della corsa mi ha chiamata per dirmi che era dispiaciuto”. Jen ha ammesso di aver passato il resto della giornata preoccupandosi che il suo ragazzo le fosse stato infedele, ma ha detto di aver parlato con lui sabato e lui ha insistito che era “solo amico” dell’altra donna. Tuttavia, il giorno dopo, ha scoperto la verità dopo aver incontrato l’altra donna in un bar.

“Domenica, sono uscita con i miei amici e ho fatto il riassunto di tutta la situazione. Siamo amici della barista del bar dove siamo andati, e lei mi ha detto che è amica dell’altra ragazza e che è nello stesso bar in questo momento. Ho detto alla cameriera che mi sentivo male perché so che sono solo amici, e lei mi ha risposto dicendo: ‘Cosa vuol dire che sono solo amici?’ ed ero così confusa. La cameriera mi ha detto che sono sicuramente più che amici, e io sono rimasta basita. A questo punto, l’altra ragazza si è avvicinata a me ed ha confermato che hanno avuto una storia per un po’. Ho chiamato il mio ragazzo e gli ho detto di venire al bar. Abbiamo parlato e a quel punto, lui ha ammesso tutto. Questo è tutto, davvero. Questa è la storia”.

La reazione degli utenti

Le persone sono rimaste completamente scioccate dalla sua storia, che da allora è diventata virale con oltre 900.000 visualizzazioni e oltre 140.000 like. Gli utenti si sono affrettati a chiedere se la richiesta è arrivata attraverso il telefono del fidanzato di Jen o quello della ragazza, a cui Jen ha risposto nei commenti: “è stata l’altra ragazza a fare la richiesta”.

Molti utenti hanno sostenuto che l’universo era dalla parte di Jen quella notte, con una persona che ha scritto: “L’universo stava lavorando a tuo favore, baby”. Un’altra persona ha commentato: “L’universo era con te quel giorno cercando di mostrarti la verità”.

Share