“Con Lucia ci siamo accorti che abbiamo preso qualche chilo negli ultimi tempi. Robetta, al massimo un paio. Ma lei ha deciso che bisogna rivedere il nostro regime alimentare. Ok, ci può stare, anche se farlo sotto le feste natalizie mi sembra da stupidi. E anche sul fatto di cominciare la dieta di domenica avrei da ridire… Ma a se a tutto ciò ci aggiungiamo che abbiamo ospiti a pranzo, che per la prima volta invito a casa… allora non è concepibile. Io a fare brutte figure, addirittura programmate, non ci sto. Immaginate me che la domenica mattina vado a giocare a tennis, e dopo la doccia ho il dubbio di quale dolce prendere in pasticceria, e mi arriva il primo messaggio di Lucia. Una foto di un mappazzo di fagioli e ceci… come si è evoluta e come è finita scopritelo da voi. Buon appetito…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha raccontato una vicenda che lo ha coinvolto insieme alla sua compagna, Lucia. Di recente, entrambi si sono accorti di aver preso qualche chilo, nulla di eccessivo, ma abbastanza per spingere Lucia a proporre un cambiamento nel loro regime alimentare. Sebbene la proposta in sé sia accettabile, il momento scelto per iniziare la dieta ha lasciato il nostro fan perplesso: durante le feste natalizie e, per di più, di domenica, con ospiti invitati a pranzo per la prima volta a casa loro.
La situazione gli appare assurda, soprattutto per il rischio di fare una cattiva impressione sugli ospiti. Mentre si trovava a giocare a tennis la domenica mattina, già indeciso su quale dolce prendere in pasticceria per concludere il pranzo in bellezza, Lucia gli ha mandato un messaggio con una foto: un piatto che lui definisce un “mappazzo” di fagioli e ceci, il piatto previsto per il pranzo.
La vicenda, proseguita in modo del tutto imprevisto, ha avuto uno sviluppo che il nostro fan ha deciso di raccontare attraverso la chat che si è scambiato con Lucia. Un pranzo che, a quanto pare, non si è concluso esattamente come immaginava, lasciandolo piuttosto contrariato.
Share