Povera stella

“Sono Marika e vi mando questa conversazione con l’amaro in bocca. Sono ancora molto arrabbiata per quello che è successo tra me e mia suocera. In questa conversazione whatsapp io e Armando, il mio compagno, abbiamo litigato con Wanda, sua madre, dopo che è successa una cosa gravissima. Quella sera ho cacciato finalmente mia suocera da casa mia e non me ne sono pentita neanche un secondo! Premetto che io non sono una persona insensibile: ho provato per mesi ad accettare i suoi modi di fare perché, dopo la morte di mio suocero, era molto triste e non voleva stare da sola. L’ho accolta in casa mia e di Armando trattandola sempre come una regina. Per mesi io e il mio compagno non abbiamo fatto niente da soli, mai. Quella sera finalmente avevamo deciso di uscire e Wanda era a casa col nostro cane, Stella. Per noi lei è come una figlia, l’abbiamo salvata dalla strada e con lei ci sentiamo una famiglia. Quella sera, mia suocera, che è sempre stata gelosa di Armando, ha deciso di prendersela con il cane…e lì io non ci ho visto più dalla rabbia.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Marika condivide una conversazione che ha avuto con il compagno Armando, esprimendo la sua frustrazione e rabbia per quello che è successo con sua suocera, Wanda. La discussione è nata da un episodio che Marika considera gravissimo e che ha portato alla decisione di cacciare Wanda da casa sua. Nonostante la difficoltà del momento, Marika non si è pentita neanche un secondo di questa scelta.

Marika spiega di non essere una persona insensibile: dopo la morte del suocero, ha cercato di accettare i modi di fare di Wanda, che era molto triste e non voleva stare da sola. L’ha accolta in casa sua e di Armando, trattandola sempre con il massimo rispetto. Per mesi, Marika e Armando non hanno mai avuto momenti di intimità, rinunciando a fare cose insieme da soli, tutto per il bene di Wanda.

Quella sera, finalmente, avevano deciso di uscire, lasciando Wanda a casa con il loro cane, Stella, che considerano come una figlia. L’hanno salvata dalla strada, e per loro, Stella è parte integrante della famiglia. Tuttavia, durante la loro assenza, Wanda, che Marika descrive come sempre gelosa del legame tra Armando e Stella, ha deciso di prendersela con il cane.

Questo ha scatenato in Marika una rabbia incontrollabile, portandola a prendere la drastica decisione di allontanare Wanda da casa loro. Questa conversazione rappresenta per Marika un momento di grande tensione e dispiacere, ma anche una svolta necessaria per proteggere ciò che considera la sua famiglia.

Share