Ebbene sì, è tutto vero. La vicenda è accaduta ad una donna nella periferia di Alghero, e ci ha rimesso la patente insieme al suo avvocato. Cercheremo di spiegarvi come si è svolta la vicenda nei dettagli e con l’aggiunta dei vostri commenti.

La donna era ad una cena con diverse amiche, di quelle con cui ovviamente si parla di uomini e si beve come se un domani non fosse mai stato progettato dal sommo creatore. Al ritorno, il fatidico incontro con una pattuglia dei Carabinieri. Essi chiedono alla donna patente e libretto, ma dopo averla vista decisamente alterata, decidono di eseguire su di lei l’alcol test, a cui risulta positiva. La patente le è stata ritirata, e visto che ovviamente non poteva rimettersi alla guida della propria auto e infastidita dalla pesante sanzione, decide di chiamare il suo avvocato, per cercare di mediare l’ormai complicata situazione. Ma, a questo punto, arriva anche il momento dell’avvocato di dare show.

L’avvocato è infatti accorso subito, peccato che arrivasse da un’altra festa dove i bicchieri si sono susseguiti velocemente. Egli tenta di parcheggiare l’auto a 200m dal posto di blocco, affermando di essere arrivato a piedi. A quel punto i Carabinieri, che avevano notato che l’uomo era sceso da un’auto, sottopongono anche a lui l’alcol test, e risulta essere positivo. Esito della serata: entrambe le patenti, della donna e del suo avvocato, sono state ritirate. Una vicenda che ha del surreale ma che è successo davvero, come spiega il quotidiano “La Nuova Sardegna“. Ovviamente, venuti a conoscenza della vicenda dopo averla postata in pagina, avete dato show con i commenti, che abbiamo raccolto per rinforzare la vena alcolica della vicenda. Eccoveli serviti facendo anche a voi un alcol test, che non si sa mai:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI SCOPRIRAI I PIU’ RECONDITI SEGRETI DEL TUO AVVOCATO SENZA VOLERLO): Ubriachi su una gondola, la memorabilità danese.

 

Loading...