Porta il cane al primo appuntamento: lui non la prende bene

Un primo appuntamento a tre: lui, lei e il cane di lei

 

I primi appuntamenti, specialmente dopo che si è incontrato qualcuno su un’app di incontri online, sono sempre un’incognita. Una donna ha deciso così di “tutelarsi”, non solo vedendo l’uomo conosciuto sul web in un luogo pubblico. Ha infatti portato con sé il suo cane perché la fa sentire “più a suo agioe sarebbe stato in grado di proteggerla se necessario. Tuttavia il ragazzo non ha affatto preso bene la cosa e non è rimasto molto contento quando l’ha vista arrivare con il suo amico a quattro zampe. Certo, le aveva detto che gli sarebbe “piaciuto conoscere il suo cane”, ma magari non al primo appuntamento.

A descrivere quanto è accaduto è stata la ragazza che ha spiegato su Reddit come ha incontrato il venticinquenne in un parco naturale con punti panoramici, sentieri e un caffè per mangiare un boccone. La coppia, che vive a circa un centinaio di chilometri di distanza, si era parlata tramite un’app di incontri e poi su WhatsApp per circa sei mesi prima di incontrarsi di persona. Ha raccontato: “Dato che stavamo andando in un parco, ho portato con me il mio cane perché aveva mostrato interesse per lui durante le nostre conversazioni. Ha detto che gli sarebbe piaciuto incontrarlo”.

L’uomo non vuole più che ci sia il cane ai prossimi appuntamenti

Durante l’appuntamento, la coppia ha portato a spasso Milo in tutto il parco prima di fermarsi per un drink e uno spuntino in un caffè all’aperto. Poi si sono salutati e sono saliti sui rispettivi treni per tornare a casa, partendo in direzioni opposte. Ma durante il viaggio di ritorno le cose hanno preso una svolta. Lei infatti ha ricevuto un messaggio su come gli abbia “mancato di rispetto” portando il suo cane al loro incontro e mostrando più interesse per il quattro zampe che per lui. “L’ho interrogato su questo perché originariamente aveva detto che voleva incontrare il mio cane. Lui mi ha risposto con: ‘Non avevo capito che ci avrebbe impedito di fare cose. Avremmo potuto fare molto di più se non ci fosse stato lui’”.

Leggi anche: Il “peggior appuntamento di Tinder di sempre”: finisce nel fiume per salvare il cane del ragazzo con cui è uscita [+VIDEO]

L’uomo ha aggiunto che vorrebbe portarla ad un secondo appuntamento a condizione che il suo “cane non venga questa volta”. Tuttavia ora la donna è perplessa e ha chiesto agli utenti di Reddit se dovrebbe tagliare i legami con lui per come si è comportato. “Amo il mio cane più di ogni altra cosa, quindi questo è un grosso problema per me. Penso che sia stupido il modo in cui mi ha incolpato di un brutto appuntamento a causa del mio cane. Mi piace molto, ma non sono sicura di volerlo rivedere. Ho una pessima sensazione”. Il web a questo punto si è diviso tra chi ha cercato di dissuaderla dall’incontrarlo di nuovo e chi ha convenuto che portare un cane ad un appuntamento può limitare ciò che si può fare. Secondo voi chi ha ragione?

Share