Il pigiamino – Seconda Parte

PRIMA PARTE QUI

“Ho dormito nel letto dei genitori del mio ragazzo ed è successo un casino. La persona che mi è venuta tocchicciare di notte non era il mio ragazzo. Questa è la conversazione che ho avuto col mio ragazzo il giorno dopo quella che vi ho mandato precedentemente. Ero andata a casa del mio ragazzo (spoiler: ex) per conoscere i suoi. Sono rimasta a dormire da lui perché così lui non usciva tardi la sera. L’indomani mi ha accompagnata a lavoro di mattina e non ho avuto il tempo di parlargli di nulla. Ma avevo qualcosa sullo stomaco che mi bolliva dentro. Ero arrabbiatissima e sconcertata da quello che era successo nella camera dei suoi. Io penso che sia madre che padre siano due depravati. Con la scusa di essere all’antica e di proteggere il figlio dalle ‘cosacce’, si sono comportati malissimo nei miei confronti. Vi allego gli screen perché è una storia troppo assurda questa che mi è capitata e voglio raccontarla a tutti. State alla larga da suoceri troppo bigotti perché potrebbe finirvi come è finita a me.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice, Mariassunta, ha condiviso un’esperienza assurda e inquietante vissuta a casa dei genitori del suo (ormai ex) ragazzo Alfonso.
Nel messaggio precedente aveva raccontato che Alfonso l’aveva invitata a cena dai suoi, e per comodità le aveva chiesto di fermarsi a dormire a casa loro, visto che non aveva la macchina per tornare a casa. Mariassunta, pur non essendo del tutto convinta, aveva accettato, anche perché i genitori di Alfonso si presentavano come persone molto rigide e all’antica, ma sembravano accoglienti.

La notte, però, è successo qualcosa di sconcertante. Mariassunta non ha dormito nel letto di Alfonso, ma nel letto dei suoi genitori, per volere della madre. E nel cuore della notte ha ricevuto una visita indesiderata, qualcuno l’ha toccata mentre dormiva. Non era Alfonso.
Il giorno dopo, ancora scossa, ha dovuto trattenere la rabbia fino a quando Alfonso l’ha accompagnata al lavoro. Poi ha deciso di scrivergli per raccontargli quello che era successo nella camera dei suoi, e la sua reazione è stata a dir poco inaccettabile.

Mariassunta ha deciso di chiudere la relazione e di rendere pubblica la conversazione avuta con Alfonso, perché quello che è accaduto è troppo assurdo per essere taciuto.

Share