“Ho un problema molto molto serio anche se alla fine si tratta di un problema di piccole dimensioni!! Allora io mi chiamo Eleonora e da alcuni mesi sto con Giosuè, abbiamo entrambi 26 anni. Davvero lui è ok e mi piace molto ma c’è un problema nel nostro rapporto piuttosto grave. O meglio che non va a me!! E lo so che nelle relazioni bisogna a aver pazienza e che nessuno è perfetto.. lo so!! Ma io ho le mie necessità di donna e lui lo deve capire!! Che poi si impegna, davvero lo vedo che si impegna al massimo ma i risultati non ci sono per nulla, anzi. E più passa il tempo più io sinceramente mi innervosisco e non sopporto più tutta sta situazione che, alla fine, non è affatto colpa mia ma è colpa sua. Perché è lui che è fatto male, santo cielo, mica io!! Comunque all’inizio cercavo di non dare a vedere che non ero contenta ma alla fine non ne ho potuto più e ho affrontato il mio ragazzo e gli ho detto che le cose non andavano, nel caso a lui fosse sfuggito.. che poi ok proprio affrontato no, gliel’ho scritto ma mi pareva la cosa meno difficile da fare! Che io sono una donna con le sue esigenze, cosa crede?? Questo per me è un grave problema.. e sinceramente sto pensando di lasciarlo perché non se ne può più!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Eleonora, condivide la sua frustrazione riguardo a un problema serio, sebbene di natura apparentemente “di piccole dimensioni”, che sta vivendo nella sua relazione con il suo ragazzo, Giosuè. Entrambi hanno 26 anni e stanno insieme da alcuni mesi. Eleonora descrive Giosuè come una persona “ok” che le piace molto, ma ammette che c’è un aspetto della loro relazione che la preoccupa e la irrita profondamente.
Eleonora riconosce che, nelle relazioni, è importante avere pazienza e accettare che nessuno è perfetto. Tuttavia, sottolinea anche che ha le sue necessità come donna, e sente che Giosuè dovrebbe comprenderle meglio. Nonostante gli sforzi evidenti di Giosuè per migliorare la situazione, Eleonora non vede alcun progresso. Questo la porta a sentirsi sempre più frustrata e innervosita con il passare del tempo, poiché ritiene che la colpa della loro insoddisfazione sia da attribuire a lui, non a lei. Eleonora esprime chiaramente il suo disappunto dicendo che è Giosuè a essere “fatto male”, esprimendo la sua frustrazione per una situazione che, secondo lei, non dipende da una sua mancanza.
All’inizio, Eleonora cercava di nascondere il suo malcontento, ma alla fine ha deciso di affrontare il problema. Non ha avuto il coraggio di farlo di persona, quindi ha scelto di scriverglielo, ritenendo che fosse l’approccio meno difficile. Nella sua comunicazione, Eleonora ha cercato di far capire al suo ragazzo che le cose non stavano andando bene, nel caso in cui lui non se ne fosse accorto. Sottolinea ancora una volta che, come donna, ha le sue esigenze e si aspetta che queste siano rispettate.
Share