Pettegolezzi e malelingue

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché me ne è successa una veramente incredibile, che ancora adesso, nonostante l’abbia vissuta sulla mia pelle, nonostante abbia letto i messaggi in prima persona, non riesco a capacitarmi di come sia possibile. Ve la faccio breve, io e questa ragazza era un po’ di tempo che stavamo uscendo insieme, ci stavamo frequentando e tutto sembrava andare per il meglio, per il verso giusto, io ero preso, lei era presa, sembrava davvero andare tutto bene, almeno fino a quando non abbiamo avuto questa conversazione.
In sostanza lei è venuta a scoprire tramite un pettegolezzo della madre delle cose sulla mia famiglia, sul passato della mia famiglia e nello specifico dei miei genitori che le hanno fatto decidere di non voler più avere nessun tipo di relazione e di rapporto con me.
Io sono rimasto veramente come uno stupido a sentire questo tipo di cose nel ventunesimo secolo, mi sembrano cose uscite direttamente da Romeo e Giulietta. Ovviamente ho chiuso ogni rapporto con lei perché certa gente ignorante e cattiva è meglio perderla che trovarla.”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il lettore di “Commenti Memorabili”, condivide una storia di relazione che è stata interrotta bruscamente a causa di pettegolezzi riguardanti la sua famiglia. Stava uscendo con una ragazza da un po’ di tempo e tutto sembrava procedere bene, con entrambi apparentemente interessati a sviluppare ulteriormente la relazione. Tuttavia, la situazione ha preso una piega inaspettata quando la ragazza ha scoperto alcune informazioni sul passato dei genitori del lettore, informazioni divulgate dalla madre della ragazza stessa.

Queste rivelazioni hanno spinto la ragazza a decidere di interrompere non solo la relazione sentimentale ma qualsiasi tipo di rapporto con lui. Il lettore descrive il suo stupore e delusione per il fatto che nel ventunesimo secolo decisioni così drastiche possano ancora essere prese basandosi su pettegolezzi riguardanti la famiglia di qualcuno, un comportamento che lui paragona alle tragedie shakespeariane come “Romeo e Giulietta”.

Di fronte a questa rivelazione, il lettore ha deciso di interrompere ogni contatto con la ragazza, considerando l’atteggiamento di lei e della sua famiglia come espressioni di ignoranza e malvagità. La storia sottolinea le difficoltà che possono emergere nelle relazioni moderne quando il passato familiare di una persona viene usato contro di essa in modo discriminatorio o ingiusto.

Share