Un medico trova un pesce rosso in giardino e lo salva rimettendolo in acqua

Commenti Memorabili CM

Un medico trova un pesce rosso in giardino e lo salva rimettendolo in acqua

| 08/07/2024
Fonte: X

Ben Beska ha visto il pesce nell’erba e lo ha portato in casa salvandogli la vita

  • Il medico cardiologo Ben Beska si trovava nella sua casa a Newcastle, in Gran Bretagna, quando ha sentito le gazze gracchiare in giardino
  • Incuriosito, si è affacciato fuori e ha visto tra l’erba un pesce rosso
  • Il medico ha notato che il pesce si muoveva e lo ha portato in casa, mettendolo in un contenitore d’acqua
  • E’ probabile che il pesce fosse caduto dal becco di un uccello durante il volo
  • La storia raccontata dal medico su X è diventata virale

 

Un giovane medico trova un pesce rosso in giardino e gli salva la vita rimettendolo subito in un recipiente d’acqua. Il curioso episodio è avvenuto a Newcastle, in Gran Bretagna.

Un pesce rosso nell’erba del giardino

Il dottor Ben Beska si trovava in casa quando ha sentito un gruppo di gazze gracchiare e, incuriosito, si è affacciato fuori. È andato in giardino e ha visto un pesce rosso a terra. Inizialmente pensava che fosse morto e ha scattato una foto per mandarla ad un suo amico. Poi ha visto l’animale muoversi e ha realizzato che era ancora vivo. Subito lo ha preso e portato in casa, ha svuotato un cassetto del congelatore, lo ha riempito d’acqua e ci ha messo dentro il pesce. Successivamente poi si è recato in un negozio per animali e ha comprato una vasca più grande per il pesciolino, chiamato Alice.

Leggi anche Lajamanu: l’arida città australiana dove continua a piovere pesce

Beska non riesce a capire come possa essere finito nel suo giardino e ha raccontato la storia su X. Il post è diventato virale con quasi 25 milioni di visualizzazioni. Il medico ipotizza che il pesce rosso fosse stato pescato da qualche uccello in un lago nei dintorni e poi gli sia caduto durante il volo. Beska ha informato gli utenti che terrà con sé il pesce rosso e comprerà un acquario più grande e un altro pesciolino a fargli compagnia.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend