Dopo aver perso la memoria si innamora di nuovo dello stesso ragazzo

L’incredibile storia di una ventenne inglese: dopo aver perso la memoria si innamora dello stesso ragazzo

 

Non credete nell’anima gemella? Siete cinici fino al midollo e fermamente convinti che il vero amore non esista? Preparatevi a cambiare idea. Ebbene sì, perché al mondo c’è chi dopo aver perso la memoria si innamora per la seconda volta dello stesso ragazzo. Stiamo parlando di Jessica Sharman, una ventenne di origini inglesi. La perdita della memoria è avvenuta a causa di un forte attacco epilettico.

Da allora, i volti dei suoi affetti si sono trasformati in visi completamente ignoti. Jessica, infatti, ha raccontato: “Ero terrorizzata, non sapevo chi erano le persone che mi circondavano, erano tutti estranei per me. Non ricordavo neppure il mio nome“. La ventenne non riusciva a ricordare neppure la sua splendida storia d’amore con Richard. Proprio lui l’aveva soccorsa durante il malore e portata immediatamente in ospedale. Il giovane innamorato, però, non si è dato per vinto. Così, ha pensato bene di ricominciare tutto da capo.

Un amore da film

Per far sì che Jessica cadesse di nuovo ai suoi piedi, infatti, Richard ha organizzato passeggiate romantiche e cene a lume di candela. Ricordi nuovi per la ventenne, che hanno consolidato il precedente sentimento. La ragazza ha spiegato: “Non ricordo la prima volta che mi sono innamorata di lui ma ricordo la seconda. E’ stato così paziente e così dolce che non sono riuscita a resistergli“.

Insomma, se pensavate che questo lieto fine fosse possibile solo nelle commedie romantiche, vi sbagliate di grosso. Lo dimostra Jessica, che dopo aver perso la memoria si innamora dello stesso ragazzo, ma non solo. Infatti, sono numerosi i casi di coppie che si trovano ad affrontare questa situazione particolare e tutt’altro che facile, senza però demordere.

Leggi anche: Marito perde la memoria, ogni giorno la moglie deve ricordargli di essere innamorato di lei

Tra questi, due coniugi canadesi di nome Christopher e Chelsea. L’uomo perde la memoria ogni giorno. Così, la moglie ha escogitato un piano geniale per ricordargli ogni giorno chi è e quanto lo ama. Quale? Appendere dei post-it vicino al letto, in modo che suo marito capisca subito cosa è accaduto. Insomma, l’appello vale soprattutto per i più rassegnati. Non disperate: la vostra anima gemella potrebbe semplicemente aver dimenticato il vostro indirizzo di casa!

Share