Il perizoma di pizzo

“Mi chiamo Lisa e lavoro come segretaria da circa 10 anni. Sono una persona pragmatica e senza troppi grilli per la testa e di conseguenza non ho mai avuto la pretesa di buttarmi in carriere difficili da realizzare o in sogni troppo grandi per essere trasformati in realtà. Il lavoro di segretaria è un’attività che mi piace molto e sono contenta così. Ho sempre lavorato presso studi legali seri e professionali e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Stamattina però sono stata vittima di accuse assurde da parte della moglie del mio nuovo capo per il quale lavoro ormai da un anno e con cui mi trovo molto bene. La moglie del capo però ha pensato bene di cercare il mio numero di telefono sulla rubrica del marito e scrivermi su WhatsApp all’insaputa di lui per riempirmi di insulti e insinuazioni da vomito. Io sono davvero senza parole; tutto questo perché la signora squilibrata avrebbe trovato qualcosa di sospetto nelle tasche del marito. Se volete sapere a cosa mi sto riferendo di preciso e che tipo di accuse mi avrebbe lanciato la moglie del capo, legge e la chat che ho avuto prima con lei e fatevi quattro risate. Penso che questa signora sia davvero fuori di melone.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Lisa, lavora come segretaria da circa dieci anni. Si descrive come una persona pragmatica, senza troppe ambizioni irrealistiche, e ama il suo lavoro. Ha sempre lavorato presso studi legali seri e professionali, senza mai avere problemi. Tuttavia, stamattina è stata vittima di accuse assurde da parte della moglie del suo nuovo capo, per cui lavora da un anno e con cui si trova molto bene. La moglie del capo ha cercato il numero di Lisa nella rubrica del marito e le ha scritto su WhatsApp, riempiendola di insulti e insinuazioni disgustose. Lisa è rimasta senza parole di fronte a questo comportamento, tutto a causa di qualcosa di sospetto che la signora avrebbe trovato nelle tasche del marito.

Lisa condivide la conversazione avuta con la moglie del capo per far capire di cosa si tratta e quali accuse le sono state lanciate. Ritiene che la signora sia davvero fuori di testa e cerca conforto e opinioni su come gestire questa situazione imbarazzante.

Share