Il periodo di prova

“Fortunatamente, posso dire che, da certi punti di vista, la vicenda è finita anche benino, ma solo perché sono riuscito a salvare la situazione per il rotto della cuffia, nonostante il comportamento di quella criminale della mia ex fidanzata Sara. Sì, per me è una criminale, non mi pento di dirlo e non vedo altri modi per descriverla. Ci siamo conosciuti circa quattordici mesi fa, e dopo un paio di uscite ci siamo messi insieme. Eravamo molto diversi: principalmente io sono un sognatore disordinato e lei una ragazza molto precisa, ai limiti della mania del controllo, ma forse ci piacevamo anche per questo. Lei ha sempre dato prova di questa sua eccessiva necessità di controllare tutto ma non ci avevo dato peso. Circa tre mesi fa, poco di più, abbiamo preso al canile Ettore, un cane che mi ha cambiato la vita e che ho amato dal primo secondo in cui l’ho preso in braccio. A Sara non è mai piaciuto più di tanto, però comunque, almeno secondo me, sono stati tre mesi bellissimi. Una mattina di qualche giorno fa, però, torno a casa ed Ettore non c’è. E lì è iniziato il dramma.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha deciso di condividere un’esperienza personale molto forte legata alla sua ex fidanzata, Sara, che descrive con parole dure, definendola addirittura una “criminale” per il suo comportamento. Il fan racconta di aver conosciuto Sara circa quattordici mesi fa e, dopo alcune uscite, si sono messi insieme. Nonostante le loro differenze – lui si definisce un sognatore disordinato, mentre lei una persona estremamente precisa e con una forte tendenza al controllo – la relazione sembrava funzionare, forse proprio grazie a questa diversità.

Nel corso del tempo, però, la fan ha iniziato a notare il bisogno ossessivo di Sara di controllare tutto, anche se inizialmente non gli aveva dato troppo peso. Circa tre mesi fa, la coppia ha preso un cane, Ettore, da un canile. Questo evento ha cambiato profondamente la vita del nostro fan, che descrive di aver amato Ettore fin dal primo momento in cui lo ha preso in braccio. Tuttavia, Sara non ha mai mostrato un grande entusiasmo per il cane, nonostante per il nostro fan quei tre mesi siano stati meravigliosi.

Il vero dramma si è consumato qualche giorno fa, quando il fan è tornato a casa e ha scoperto che Ettore non c’era più. Questo evento ha segnato l’inizio di un periodo di enorme stress e difficoltà per lui. La vicenda ha preso una piega inaspettata, ma fortunatamente, il nostro fan racconta di essere riuscito a salvare la situazione all’ultimo momento, evitando che peggiorasse ulteriormente, anche se le ferite emotive causate dal comportamento di Sara restano profonde.

Share