La perdita

Commenti Memorabili CM

La perdita

| 19/04/2025

Il punto di rottura è arrivato con la scoperta di una gravidanza inaspettata. Per lei, questa notizia rappresentava una gioia immensa: a causa di una malformazione, le possibilità di restare incinta erano minime, e quel test positivo sembrava un piccolo miracolo. Cristian, invece, ha reagito con freddezza e rifiuto. Ha dichiarato subito di non voler essere padre, le ha chiesto di abortire e ha iniziato a farle pressioni psicologiche, trasformando quei giorni delicati in un incubo.

Poi, la perdita del bambino. Un evento già straziante di per sé, ma reso ancora più amaro dalla reazione di lui: un sollievo malcelato, quasi celebrato, che ha lasciato la nostra fan senza parole. In quel momento, ha trovato la forza di dire basta. Di chiudere con un uomo che non ha saputo né proteggerla né comprenderla, nemmeno nel momento più fragile e vulnerabile della sua vita.

La chat che ha deciso di condividere rappresenta l’epilogo di una storia dolorosa ma anche il primo passo verso la rinascita. Perché, nonostante tutto, oggi ha aperto gli occhi. E sebbene il dolore sia ancora presente, sa di essersi liberata da qualcosa che non le faceva bene. Un racconto che parla di perdita, ma anche di riscatto. Di una donna che ha scelto di volersi bene, anche quando tutto sembrava andare in frantumi.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend