Una donna ha architettato una vendetta parecchio astuta verso il suo ex. Lei ed un altro uomo suo complice, infatti, hanno affittato l’auto del suo precedente fidanzato. Fin qui nulla di male, se non fosse che a bordo di essa hanno bucato quarantanove semafori rossi in due giorni, commettendo tantissime infrazioni.
Il fatto ha visto come protagonista una signora – conosciuta solo con il nome di Lou – di Shaoxing, nella provincia di Zhenjiang, nella Cina orientale. Dopo essere stata lasciata dal suo ex per un’altra donna, lei ha deciso di prendersi una vendetta in un modo alquanto particolare. Ha usato infatti la sua macchina per metterlo nei guai con la legge.
Lou ha convinto l’altro uomo a prendere in affitto il mezzo del suo ex fidanzato tramite un’app di noleggio di auto online. Poi si è messa al volante della macchina e ha attraversato diversi incroci con il semaforo rosso. In più ha infranto un numero imprecisato di regole del Codice della strada, accumulando un discreto quantitativo di multe.
Tuttavia i due non avevano previsto che la polizia potesse notare il comportamento irregolare di chi stava guidando l’Audi incriminata. Da qui è partita un’indagine che ben presto ha portato a scoprire la verità nascosta dietro tante infrazioni. Cercando nei registri, infatti, hanno visto che un ragazzo di nome Chen aveva noleggiato l’auto dal suo proprietario Qian.
Leggi anche: Fattorino beccato 26 volte in tre mesi dallo stesso autovelox perde 78 punti sulla patente
L’uomo, fermato dagli agenti con l’accusa di ripetute violazioni del traffico, ha subito svuotato il sacco. Ha ammesso che una donna di nome Lou lo ha convinto ad affittare la macchina. In cambio gli aveva promesso che, se l’avesse aiutata nella sua memorabile vendetta nei confronti dell’ex fidanzato, sarebbe uscita con lui. Alla fine la cosa si è ritorta ad entrambi contro, in quanto la polizia li ha arrestati per quanto hanno combinato.
Share