“Mi chiamo Nina e vi scrivo per condividere con voi una piccola parentesi della mia vita che in realtà non è per niente piccola…anzi. La mia famiglia ha attraversato, negli ultimi anni, momenti veramente difficili. Non posso spiegare tutti i dettagli perché sarei qui le ore a scrivere ma sappiate che abbiamo sofferto molto e per tanto tempo. In questa conversazione un po’ bizzarra che leggerete, ci sono tutti i miei amici più cari.
Alcuni di loro di vecchia data, altri sono stati ex e poi diventati amici, altri più recenti. A ognuno di loro sono molto legata e soprattutto di loro so di potermi fidare ciecamente. Dovevo dire a tutti la stessa cosa, o meglio, dovevo chiedere a tutti un gran favore e così per trasmettere più chiaramente il messaggio ho deciso di creare un gruppo. Un paio di loro si conoscevano già, gli altri erano sconosciuti. Quello che è successo in questa conversazione mi ha fatto capire tante cose, sono rimasta davvero senza parole e leggendo capirete il perché…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Nina condivide una parte importante della sua vita, descrivendo come la sua famiglia abbia attraversato momenti molto difficili negli ultimi anni. Non può entrare nei dettagli, ma vuole far capire quanto abbiano sofferto e per quanto tempo. In questa situazione, si è resa conto di quanto fossero preziosi i suoi amici più cari.
Nina spiega che questi amici includono persone di vecchia data, ex che sono diventati amici, e altre persone incontrate più di recente. È molto legata a ognuno di loro e si fida completamente. Avendo bisogno di chiedere loro un grande favore, ha deciso di creare un gruppo per trasmettere il messaggio in modo chiaro a tutti.
Nel gruppo, alcuni amici si conoscevano già, mentre altri erano sconosciuti tra loro. Quello che è accaduto durante la conversazione nel gruppo ha lasciato Nina senza parole, facendole capire molte cose. La situazione che si è sviluppata ha avuto un forte impatto su di lei, e condivide questa conversazione per far capire agli altri cosa è successo e perché è stata così significativa per lei.
Share