La pellicola

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Lara e sono fidanzata con Mirko. Voi pensate di aver letto tra le cose più strane vero? Beh forse perché ancora non avete letto la conversazione che ho avuto con il mio ragazzo la scorsa sera. Che era rompiscatole lo sapevo già, ma così folgorato non tanto. Eppure l’altro giorno ha dato il meglio (peggio) di sé, raccontandomi una storia esilarante. Ancora non comprendo come faccio a essere fidanzata con una persona così strana, però dai tutto sommato ci divertiamo. Ad ogni modo, spero la smetta di dirmi cosa per la pellicola, perché è uno strumento da cucina troppo utile!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Lara, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha condiviso un episodio curioso riguardante il suo fidanzato, Mirko. Lara descrive Mirko come qualcuno che sa essere rompiscatole, ma che recentemente ha superato se stesso con un comportamento che lei ritiene particolarmente stravagante. Durante una conversazione avvenuta la sera precedente, Mirko ha raccontato a Lara una storia che lei ha trovato esilarante. Nonostante trovi il comportamento di Mirko strano, Lara ammette che, tutto sommato, la loro relazione è divertente e si trova bene con lui.

Uno degli aspetti della conversazione che sembra aver colpito Lara riguarda il modo in cui Mirko parla della pellicola trasparente da cucina. Lara spera che lui smetta di fare commenti su questo strumento da cucina, che lei considera molto utile. Condivide la sua storia per raccontare un aspetto leggero e divertente della sua relazione, mostrando come anche le eccentricità possono essere parte integrante e piacevole di una coppia.

Share