“Mi chiamo Lorenzo e sono fidanzato con Giulia da ben 4 anni. Lei ha una passione per i gatti, tant’è che all’inizio della sua convivenza ne ha adottato uno. Ma poi questi sono diventati 4 gatti pelosi. La nostra casa è un covo di peli, me ne trovo letteralmente dappertutto, e sono stanco, molto stanco. La nostra casa è sporca, si trovano mazzi di peli negli angoli, sia dentro che nel terrazzo. Per non parlare dei divani e dei tappeti. Non ne posso più e penso di essere davvero al limite. Lei non mi aiuta mai, poiché non le fanno schifo i peli dei suoi gatti, equiparandoli ai nostri capelli, ma sappiamo tutti che non è così. Cosa dovrei fare? Perché ormai la mia pazienza è allo stremo, e ciò che vorrei fare è sbattere fuori di casa la mia ragazza e i suoi quattro gatti. Purtroppo non riesce proprio a comprendere la gravità della situazione, minimizzando e non venendo incontro al mio pensiero e alle mie esigenze.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Lorenzo è fidanzato con Giulia da quattro anni. Giulia ha una grande passione per i gatti, tanto che all’inizio della loro convivenza ha adottato un gatto. Tuttavia, nel corso del tempo, il numero dei gatti è aumentato fino a diventarne quattro. La loro casa è ora costantemente ricoperta di peli, che si trovano ovunque, e Lorenzo è estremamente stanco di questa situazione.
La casa è sporca, con ammassi di peli negli angoli, sia all’interno che sul terrazzo. I divani e i tappeti sono particolarmente colpiti. Lorenzo si sente sopraffatto e crede di aver raggiunto il limite. Giulia non gli offre mai aiuto, poiché non le dispiacciono i peli dei suoi gatti e li equipara ai capelli umani, ma è evidente che la situazione è diversa.
Lorenzo si chiede cosa dovrebbe fare, poiché la sua pazienza è ormai al limite. In realtà, vorrebbe proprio cacciare di casa la sua ragazza e i suoi quattro gatti. Purtroppo, Giulia sembra non comprendere appieno la gravità della situazione, minimizzando il problema e non cercando di venire incontro alle sue opinioni e alle sue esigenze.
Share