“il mio nome è Riccardo e sono (felicemente) fidanzato con Laura, se non fosse per un piccolo problema culinario. Lei ha una grande passione: quella per la pasticceria, ma il problema è che non è tanto brava, inoltre ci sono delle cose che non mi fanno stare tanto tranquillo quando mi trovo costretto ad assaggiare i suoi dolci. Lo so che forse sono stato troppo duro con lei, ma se non gliela dico io la verità, chi deve farlo? Spero solo che abbia capito cosa provo e la mia posizione.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Riccardo, racconta della sua relazione con Laura, con cui è felicemente fidanzato, fatta eccezione per un piccolo problema legato alla cucina. Laura ha una grande passione per la pasticceria, ma secondo Riccardo il suo talento non è all’altezza del suo entusiasmo.
La situazione diventa complicata quando Riccardo si trova costretto ad assaggiare i dolci preparati da Laura, che non lo lasciano sempre del tutto tranquillo. Pur consapevole di poter sembrare troppo severo, ha deciso di essere sincero con lei, ritenendo che sia meglio dirle la verità piuttosto che nasconderle i suoi reali sentimenti a riguardo.
Riccardo spera che Laura abbia compreso il suo punto di vista e le motivazioni dietro le sue parole, confidando che la sua franchezza sia servita a chiarire la situazione.
Share