Passione con l’ex

“Cari Commenti Memorabili, mi chiamo Claudia e sono molto triste. Ho appena lasciato il mio ragazzo Renato, l’ho fatto con un messaggio in chat. Stavamo insieme da un anno.
Lasciare il proprio ragazzo con un messaggio so che può sembrare proprio brutto.. penserete che io sia una persona orribile, ma vi assicuro che sono io la vittima!!
Vi spiego.
Io e il ormai ex ragazzo andavamo d’accordo, lui diceva di amarmi, mi trattava bene.. ma non era proprio un tipo fedelissimo! Stava sempre a guardare le altre donne, a provarci con tutte, a fare lo scemo in giro. Io mi arrabbiavo e lui diceva che ero io ad esagerare, a prendermela per nulla, che lavoravo troppo di fantasia e ero una gelosa patologica.. alla fine quasi avevo finito per crederlo anche io!!! Comunque alla fine ho scoperto che mi ha tradito davvero: è andato a letto con la sua ex. Ho scoperto tutto e l’ho affrontato.
Immaginavo che mi avrebbe chiesto scusa, che mi avrebbe implorato di perdonarlo invece lui mi ha preso in giro: non solo non si è giustificato o scusato, ma ha detto che per lui è normale fare sesso con gli ex!!
Insomma ho capito che non potevo più andare avanti così, a stare con uno che non mi rispettava e l’ho lasciato. Allego screenshot della nostra ultima discussione.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Claudia si rivolge ai lettori di “Commenti Memorabili” per condividere il suo dolore e la decisione di lasciare il suo ragazzo Renato, con cui era in una relazione da un anno. Ha terminato la relazione tramite un messaggio, una scelta che sa potrebbe essere vista in modo negativo, ma sostiene di essere stata costretta a questa decisione a causa del comportamento di Renato.

Descrive come Renato sembrasse amarla e trattarla bene, ma allo stesso tempo non fosse fedele. Spesso flirtava con altre donne e si comportava in modo inappropriato, minimizzando le preoccupazioni di Claudia e facendola sentire eccessivamente gelosa e paranoica.

La situazione è peggiorata quando Claudia ha scoperto che Renato aveva tradito con la sua ex. Quando lo ha affrontato, si aspettava scuse o una richiesta di perdono, ma invece Renato ha reagito in modo derisorio, dicendo che per lui era normale avere rapporti sessuali con gli ex.

Dopo aver preso consapevolezza del mancato rispetto da parte di Renato e della sua incapacità di prendere sul serio la loro relazione, Claudia ha deciso di lasciarlo. Condivide gli screenshot della loro ultima discussione per illustrare la dinamica della loro relazione e cercare sostegno e comprensione da parte dei lettori. La sua storia riflette la difficoltà di affrontare e risolvere questioni di fiducia e rispetto in una relazione.

Share