Passione calcio

“Mi sono decisa a mandare questa chat da leggere perché non so più cosa fare con la mia relazione! Tecnicamente ho lasciato il mio ragazzo dopo aver scoperto tutte le bugie che mi nascondeva sull’unica cosa che mi aveva promesso non avrebbe più fatto. Ma dopo questa litigata lui continua a chiamarmi al telefono incessantemente. Io non riesco a rispondergli, non riesco a parlarci senza andare in escandescenza e litigare ulteriormente! Quello che lui ha fatto è davvero da persona immatura, tanto che penso che nemmeno un ragazzino di 15 anni lo farebbe. Mi sento così presa in giro che non riesco a perdonarlo. Vorrei che leggeste tutta la chat per capire cosa intendo, perché lui continua a sostenere che il problema sia solo mio, che sono io quella esagerata, che sono io quella che fa i capricci per avere le attenzioni… insomma, tutte quelle cose che ci dicono i maschi a noi donne quando non sanno prendersi la responsabilità di ammettere uno sbaglio.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha deciso di condividere un momento di grande difficoltà nella sua relazione. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo le aveva mentito sull’unica cosa che le aveva promesso di non fare più, ha deciso di chiudere la relazione. Tuttavia, dopo questa decisione, lui ha iniziato a chiamarla incessantemente, rendendo la situazione ancora più difficile.

La fan racconta di non riuscire più a parlarci senza perdere la calma e trasformare ogni conversazione in una nuova lite. Il comportamento del ragazzo, che lei definisce immaturo, l’ha delusa profondamente, al punto da ritenere che nemmeno un adolescente di 15 anni avrebbe agito così. Si sente presa in giro e incapace di perdonare.

Il suo ex continua a sostenere che il problema sia lei, accusandola di essere esagerata, capricciosa e di cercare attenzioni. Secondo la fan, queste accuse rappresentano un tipico tentativo di non assumersi le proprie responsabilità e di spostare il peso degli errori su di lei. Ha deciso di inviare la chat con la speranza di ricevere una lettura esterna della situazione e capire se davvero stia esagerando o se le sue emozioni siano legittime. Questa vicenda evidenzia le difficoltà di gestire una relazione compromessa dalla mancanza di fiducia e di responsabilità.

Share