Passeggeri trovano un topo nel loro pasto durante un volo

Un passeggero a bordo ha condiviso l’esperienza su Facebook

 

Un episodio insolito ha avuto luogo su un volo della Scandinavian Airlines, in partenza da Oslo verso Malaga, quando un topo è apparso dal pasto di una passeggera, causando un imprevisto atterraggio d’emergenza a Copenaghen. Durante il volo, il roditore è saltato fuori, scatenando sorpresa e divertimento tra i passeggeri, piuttosto che panico. Jarle Borrestad, un passeggero a bordo, ha condiviso l’esperienza su Facebook, commentando la strana scoperta con una foto che lo ritraeva sorridente insieme ad altre due donne.

Nel post, ha affermato: “Una signora accanto a me ha aperto il suo cibo ed è saltato fuori un topo. Siamo tornati indietro e siamo atterrati a Copenaghen”, sottolineando la reazione spensierata dei presenti. La notizia ha catturato l’attenzione dei social media, dove l’episodio ha suscitato commenti di incredulità e risate. In seguito all’incidente, un portavoce della Scandinavian Airlines ha spiegato che situazioni simili sono molto rare. Per motivi di sicurezza, è stato deciso di dirottare l’aereo e atterrare a Copenaghen, dove il personale di bordo ha eseguito un’ispezione completa dell’aeromobile. Le compagnie aeree seguono regole rigorose per prevenire la presenza di roditori a bordo, poiché questi possono causare danni ai sistemi elettrici e rappresentare un rischio per la sicurezza.

Leggi anche: Un topo lascia al buio un quartiere di 1500 persone

I passeggeri sono stati sistemati su un altro volo

Nonostante l’imprevisto, i passeggeri si sono mostrati calmi e divertiti, con molti che hanno commentato l’evento come un aneddoto memorabile da raccontare. Una volta a terra, sono stati sistemati su un altro volo per continuare il loro viaggio verso Malaga, raggiungendo la destinazione senza ulteriori incidenti. In futuro la compagnia aerea ha promesso di rivedere le procedure in collaborazione con i fornitori, per garantire che eventi del genere non si ripetano.

Share