“Ciao, sono Isabella e il mio ex si chiama Riccardo. Io ho 33 anni, sono una ragazza indipendente e ho difficoltà a fidarmi delle persone, indipendentemente da chi sia, un amico o una collega o un fidanzato. Anche dei miei stessi parenti diffido a volte, perché la vita mi ha portato a essere così, a diffidare di chiunque e purtroppo le mie esperienze di vita non sono state il massimo fino a ora. Giustamente siccome il karma non esiste, io sono praticamente condannata a essere trattata male da chiunque mi ritrovo davanti. Non posso incontrare un ragazzo fedele e che mi permetta di legarmi a tal punto da fidarmi, no. Devo incontrare uno come lui che fa ancora più danni del solito. Comunque il colmo è che io vivo da poco meno di 6 mesi in un palazzetto non troppo grande, sono solo 5 piani, e ho il parcheggio interno per fortuna. Lui, indovinate un po’, vive nello stesso palazzo, al piano sopra al mio e l’ho conosciuto proprio qui. Siccome era l’unico con un’età vicina alla mia abbiamo legato subito e ci siamo messi insieme. Ovviamente mi ha delusa e l’ho lasciato e lui per tutta risposta per “riconquistarmi” ha deciso di farmi uno scherzetto davanti il passaggio del garage.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Isabella racconta la sua esperienza con il suo ex fidanzato, Riccardo, evidenziando le sue difficoltà a fidarsi delle persone a causa di esperienze negative passate. Descrive se stessa come una donna indipendente di 33 anni che, nonostante le difficoltà, ha cercato di stabilire un legame con Riccardo, incontrato nel palazzo dove entrambi vivono.
Isabella e Riccardo hanno iniziato una relazione perché erano gli unici residenti nel palazzo con un’età simile. Tuttavia, secondo il racconto di Isabella, Riccardo l’ha delusa, portandola a terminare la relazione. In risposta alla rottura, Riccardo ha tentato di riconquistarla con un “scherzetto” nel passaggio del garage, anche se Isabella non specifica di cosa si trattasse esattamente.
Questa situazione ha aggiunto ulteriore stress e frustrazione alla vita di Isabella, che già aveva difficoltà a fidarsi delle persone. La vicinanza fisica e la convivenza nello stesso palazzo rendono la situazione ancora più complicata e spiacevole per lei.
La storia di Isabella sottolinea le sfide di costruire fiducia in una relazione, specialmente quando si hanno esperienze passate negative. Mostra anche come la fine di una relazione possa essere difficoltosa, in particolare quando le parti coinvolte vivono vicine. Isabella cerca un confronto su come gestire questa situazione difficile e su come affrontare la presenza costante di un ex fidanzato nello stesso luogo di residenza.
Share