Passa la notte con il donatore di seme più famoso del mondo per rimanere incinta

Commenti Memorabili CM

Passa la notte con il donatore di seme più famoso del mondo per rimanere incinta

| 14/12/2024
Fonte: Pexels

La donna si è fatta convincere dal fatto che gli altri 53 figli erano bellissimi

  • Alina Iakushyna non è riuscita ad avere un figlio dalla sua precedente relazione
  • Il desiderio di maternità era però molto forte
  • Così ha deciso di rivolgersi a Kyle Gordy
  • L’uomo è famoso per aver generato 53 figli in tutto il mondo
  • I due hanno deciso di fare l’amore, senza ricorrere all’inseminazione artificiale e lei è rimasta incinta

 

Una donna che desiderava diventare mamma ha concepito “naturalmente” con il donatore di seme più famoso del mondo, dopo aver visto online le immagini dei suoi altri 53 “bellissimi” figli. L’allenatrice di nuoto Alina Iakushyna, 30 anni, ha trovato il donatore seriale Kyle Gordy su Instagram. A soli 31 anni, Kyle ha generato 53 figli in tutto il mondo e ha una casella di posta elettronica piena di donne che richiedono i suoi servizi da freelance.

Il loro incontro è stato un rapido successo e il suo bambino tanto atteso, David, è nato nel febbraio di quest’anno. Alina, della Florida, ha affermato a tal proposito: “È stato il giorno più felice della mia vita”. Il suo viaggio verso la maternità non è stato affatto facile. Dopo essersi trasferita negli Stati Uniti dall’Ucraina nel 2015, Alina e il suo compagno di allora hanno cercato senza successo di avere un figlio proprio prima che la loro relazione si rompesse.

Dopo aver parlato a lungo, i due hanno deciso di seguire “la strada tradizionale”

Disperata” perché voleva un bambino, Alina ha visitato una banca del seme locale e, dopo due tentativi falliti costati migliaia di euro, si è sentita “senza speranza”. Tuttavia: “Nel mio cuore non mi sono arresa e ho continuato a cercare un modo”. Ha così trovato Kyle Gordy online, si è subito innamorata di tutti i suoi “bellissimi” bambini e gli ha scritto. “All’inizio ero un po’ preoccupata, perché volevo conoscerlo meglio, ma abbiamo parlato a lungo e mi è piaciuto molto” ha ammesso Alina, che però voleva che il suo bambino sapesse chi era il padre.

Leggi anche: Papà di 50 figli con altri 15 in arrivo: “Ho un seme imbattibile”

Kyle ha sostenuto che molte delle donne che aiuta a concepire lo fanno con l’inseminazione artificiale. Ma dopo essersi incontrati a Miami, hanno scelto di seguire “la strada tradizionale e di concepire il bambino in modo naturale. Alina ha raccontato: “All’inizio ero nervosa, ma dopo aver incontrato Kyle e aver parlato per un po’ di tempo, mi sono sentita a mio agio ed è stata un’esperienza molto positiva. È un ragazzo così divertente e, anche se non ero sicura che sarei rimasta incinta alla fine, mi sono sentita così sicura con lui, che sapeva esattamente cosa stava facendo”. Alina aveva programmato di partorire in Ucraina, ma è stata costretta a disdire quando il suo bambino è nato in anticipo il 22 febbraio 2022.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend