Partorisce con un cesareo, secondo il marito non ha “partorito per davvero”

Le incredibili insinuazioni di quest’uomo hanno scioccato tutti

 

Una donna ha scioccato tutti con il suo racconto. Annie_Mayfield su Reddit ha spiegato come una sera stava innocentemente scherzando con il marito e la sua tata, quando il marito le ha lanciato un’accusa sorprendente: non ha davvero partorito, perché ha avuto un cesareo. L’uscita del marito è arrivata durante una chiacchierata altrimenti spensierata. Ma l’imbarazzo è iniziato quando la donna ha iniziato a fare una battuta innocente sul parto ed è stata bruscamente interrotta dal marito.

La mamma di due gemelli ha esordito: “Nessuno mi ha detto che prima di partorire…”. Prima ancora che potesse finire quello che stava dicendo, il marito è intervenuto per “correggerla”. Ha chiesto: “Beh, comunque non hai partorito davvero, quindi come fai a saperlo…?”.  Inutile dire che l’atmosfera spensierata è sparita immediatamente e la tensione era palpabile. La donna è rimasta in silenzio finché nono rimasti soli, poi: “Più tardi, quando mi sono calmata, gli ho detto quanto fosse offensivo e gli ho detto di non farmi mai più sentire dire una cosa del genere. Soprattutto non davanti ad altre donne, perché dimostra quanto sia completamente ignorante”.

La donna ha anche avuto un parto molto difficile e traumatico

Ha aggiunto: “È fortunato ad essere vivo”. A parte il fatto che il suo commento era del tutto fuori luogo (per non dire sbagliato al 100%), è stato particolarmente offensivo data la difficile esperienza di gravidanza e parto che la moglie aveva appena affrontato. “Sono stata a letto in ospedale per 33 giorni e ho avuto un parto cesareo d’emergenza, nel cuore della notte. E poi i miei gemelli sono stati in terapia intensiva neonatale per 38 giorni. È stato ed è tuttora traumatico”.

Leggi anche: La famiglia non può partecipare al parto: le chiedono di trasmetterlo in live streaming

Tenendo conto di tutto questo, gli utenti di Reddit non hanno risparmiato le critiche nei confronti del papà. C’è chi ha scritto: “Mi sono usciti gli occhi dalla testa. Cosa pensa che sia successo là dietro? È ovviamente un parto”. O ancora: “Quindi un bambino che esce dal tuo corpo cos’è? Magia?”. Altri hanno confermato: è davvero fortunato ad essere vivo ed ancora in piedi dopo questo. Voi come avreste reagito?

Share