Bisogna sempre prestare attenzione a dove si parcheggia la propria auto, se non ci si vuole ritrovare con il parabrezza ricoperto di Post-it. È ciò che è accaduto ad un uomo che ha lasciato la macchina davanti ad un vialetto, impedendo lo svuotamento di un bidone dell’immondizia. Il proprietario di casa, gli ha lasciato diversi biglietti attaccandoli con il biadesivo sull’automobile, che definivano quel parcheggio “idiota” e l’uomo un “egoista”. “Parcheggiare proprio accanto ad un bidone che doveva essere svuotato oggi è da idioti. Questo scherzetto mi è costato un sacco di tempo e denaro!”, ha spiegato.
Ha continuato: “Ho passato ore (dalle 8 del mattino), bussando ad ogni casa e chiedendo se conoscessero quell’automobilista. Erano le 14:00 e l’auto era ancora lì”. L’accaduto è stato condiviso su Twitter, e molti utenti hanno visto il lato divertente della situazione. Un ragazzo ha preso le parti dell’automobilista, commentando: “Se togliendo quei bigliettini la colla rovinasse il mio parabrezza mi infurierei!”. “Come poteva sapere che quel giorno avrebbero dovuto ritirare un bidone dell’immondizia?”, ha commentato un altro.
Ma non tutti si sono schierati dalla sua parte: alcuni hanno sostenuto che l’autista avrebbe dovuto sapere che non era il caso di parcheggiare lì. “Perché dovresti parcheggiare davanti al vialetto di qualcuno?”, ha chiesto un altro. Molti semplicemente hanno scritto che l’inconveniente avrebbe potuto essere facilmente evitato. Un utente ha sottolineato: “Se sai che quel giorno verranno a ritirare l’immondizia, allora metti fuori dei coni o qualcosa per impedire alle alle persone di parcheggiare in quel luogo”.
Leggi anche: Prende una multa mentre cercava di pagare il parcheggio: è metà della sua paga
Altra gente ha iniziato a condividere situazioni simili ed esperienze bizzarre. Un autista ha raccontato di essersi infuriato dopo aver trovato una nota paternalistica da parte del suo vicino per aver parcheggiato “male”. Un altro conducente è rimasto sbalordito per aver ricevuto un biglietto con il suo nome che lo minacciava di far intervenire la polizia “se avesse parcheggiato male di nuovo”, peccato che l’uomo nemmeno sapeva guidare e la macchina non era sua.
Share