La figlia si sente sola sul posto di lavoro e il papà si fa assumere part time pe starle vicino ed aiutarla nelle mansioni. Astyn Culp, 19 anni, ha iniziato a lavorare presso il Food Lion Grocery a Newport, nella Carolina del Nord.
L’azienda ha avuto difficoltà a trovare altro personale da assumere e la ragazza si è ritrovata spesso da sola a svolgere un carico di lavoro eccessivo. Così suo padre, James Culp, ha deciso di darle una mano facendosi assumere part time e svolgendo insieme alla figlia un secondo lavoro. «Spero di portare un po’ di stabilità nella sua vita lavorativa e di ridurre parte dello stress che prova dovendo coprire i turni da sola» ha riferito l’uomo a Newsweek.
James e Astyn hanno sempre avuto un forte legame. Quando è nata lui aveva 22 anni ed è stato sempre un papà presente. James è direttore di un centro per lo sviluppo infantile e attualmente lavora anche 25 ore a settimana nel locale con sua figlia, gestendo il banco gastronomia, lo stoccaggio del cibo, la preparazione di panini e insalate, la pulizia dei piatti e del locale.
Leggi anche: Datore di lavoro usa il “test del caffè” per assumere i suoi dipendenti
Sebbene molti adolescenti non vorrebbero mai lavorare insieme ai propri genitori, Astyn invece è stata molto entusiasta che il padre abbia ottenuto quel lavoro. «Io e lui siamo migliori amici, quindi è davvero fantastico lavorare insieme» ha affermato la ragazza.
Share