Papà distrugge la BMW del figlio ubriaco per impedirgli di guidare e causare un incidente

Commenti Memorabili CM

Papà distrugge la BMW del figlio ubriaco per impedirgli di guidare e causare un incidente

| 11/04/2024
Fonte: Twitter

Un fatto bizzarro ha fatto il giro del web

  • Un papà ha dimostrato il suo amore per il figlio in un modo particolare
  • Il giovane era infatti molto ubriaco ma voleva mettersi comunque alla guida
  • Lui ha fatto di tutto per impedirglielo, letteralmente
  • Ha infatti vandalizzato la sua BMW, spaccando i finestrini e ammaccando la carrozzeria con un piccone
  • In questo modo il figlio non avrebbe più potuto guidare e causare un incidente

 

L’amore di un padre per i propri figli è solitamente molto forte, ma può manifestarsi in modi insoliti. Prendiamo la storia di un uomo di 60 anni di Logroño, in Spagna, che ha fatto di tutto per assicurarsi che il figlio ubriaco non si mettesse al volante della sua BMW nera e causasse una tragedia. Per evitare che ciò accadesse, l’uomo spagnolo ha preso una decisione drastica. Ha infatti vandalizzato il veicolo, spaccando i finestrini e ammaccando la carrozzeria metallica con un piccone.

Tutto è iniziato quando la polizia locale ha ricevuto chiamate per un uomo che aveva vandalizzato un veicolo parcheggiato su una strada pubblica di Logroño, distruggendolo con un piccone. Una squadra che si dirigeva verso il luogo dell’incidente ha notato un furgone bianco che fuggiva dalla scena ed è riuscita a farlo accostare. All’interno c’erano un uomo e un passeggero più giovane visibilmente ubriaco.

Non si trattava di un malintenzionato, ma del padre stesso

Interrogando i due sospetti, la polizia ha appreso che non si trattava di un malintenzionato, anzi. La coppia era padre e figlio e il responsabile del vandalismo era quello più anziano. La povera BMW, invece, apparteneva al figlio ubriaco. Il sessantenne ha spiegato di aver cercato di convincere il figlio a non guidare ubriaco, ma senza successo. Temendo di poter causare un grave incidente, non ha avuto altra scelta che assicurarsi che non avesse un’auto da guidare.

Dopo un violento alterco con il figlio, l’uomo avrebbe afferrato un piccone e avrebbe iniziato a spaccare i finestrini della BMW, a forare le gomme e persino a bucare la carrozzeria in metallo. Dopo aver finito il lavoro, i due sono saliti sul furgone dell’anziano e si sono allontanati quando hanno sentito le sirene della polizia.

Leggi anche: Distrugge l’auto in un incidente, poi ci torna a casa: la foto della povera vettura fa il giro del web

Non è dato sapersi se siano stati presi provvedimenti

Fonti della polizia hanno spiegato: “I fatti si sono verificati nelle prime ore di domenica quando, grazie alla partecipazione dei cittadini, gli agenti sono stati informati attraverso il numero di emergenza 092 che un uomo con un piccone stava distruggendo un veicolo di marca BMW che era parcheggiato in strada”. Non è chiaro se i due uomini abbiano subito conseguenze, visto il motivo della vandalizzazione, ma il dipartimento di polizia di Logroño ha twittato la notizia che è diventata subito virale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend