“La ragazza con cui parlo in chat non era la mia ragazza. Non stavamo cercando di avere un figlio… Non la conoscevo nemmeno. Io non sapevo come uscire da quella situazione. Mi era chiaro che stavano cercando di incastrarmi. Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra e già finita. Non sono il principe di bel air ma uno str*** che deve stare più attento a chi frequenta. Sono uno scemo e lo so. Certe volte non si guarda niente… si va con la prima che capita e va bene se è un po’ fissata col diventare mamma. Le sue parole per me erano diventate come il ritornello di una canzone a cui non facevo più caso. Annuivo e basta… La nostra relazione era fatta di incontri occasionali… e pensavo che fosse chiaro.. insomma.. Non le avevo mai chiesto di metterci insieme… né lei a me… ma qualcosa in questa comunicazione tra me e lei è andato a farsi benedire. Mi sono ritrovato incastrato in una situazione assurda in cui non era coinvolta solo quella ragazza, ma anche altre persone molto vicine a lei.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha voluto raccontare un’esperienza che lo ha segnato profondamente, un episodio che ha trasformato radicalmente la sua quotidianità e che ancora oggi lo lascia perplesso. Tutto è iniziato con una ragazza conosciuta in chat, con la quale, secondo quanto riferisce, non c’era alcuna relazione ufficiale. Non erano fidanzati e, soprattutto, non stavano cercando di avere un figlio insieme.
Il nostro amico racconta di essersi ritrovato in una situazione completamente fuori controllo, senza sapere bene come uscirne. Con il tempo, gli è sembrato sempre più evidente che qualcuno stesse tentando di incastrarlo. Descrive il tutto come un vero e proprio incubo, in cui si è sentito vittima di un fraintendimento o, forse, di una manipolazione consapevole.
Con un tono amaro e autoironico, ammette i propri errori, definendosi uno sciocco per aver preso la situazione alla leggera. Spiega che, talvolta, si finisce per frequentare persone senza riflettere troppo, senza analizzare davvero chi si ha davanti. In questo caso, la ragazza in questione sembrava avere un’ossessione per la maternità, tanto da ripetere spesso il desiderio di diventare madre. Per il nostro follower, quelle parole erano diventate quasi un sottofondo costante, al quale rispondeva con assenso automatico, senza darle troppa importanza.
La loro relazione era caratterizzata da incontri saltuari, senza mai definire un vero e proprio legame sentimentale. Eppure, qualcosa nel loro modo di comunicare è evidentemente sfuggito di mano. La situazione è degenerata al punto che non solo lui e la ragazza ne sono rimasti coinvolti, ma anche persone molto vicine a lei.
Un racconto complesso e carico di tensione, in cui il nostro fan si mette completamente a nudo, riconoscendo le proprie ingenuità e sottolineando quanto sia importante prestare attenzione alle persone con cui si sceglie di condividere il proprio tempo.
Share