Il pantalone

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Lina e sono fidanzata con Alberto da 8 mesi. Il mio ragazzo ha sempre avuto un problema: quello con i soldi. Vi invio gli screen della conversazione che abbiamo avuto qualche giorno fa e poi di dite cosa ne pensate. Durante un’escursione sono caduta, rompendo il pantalone che avevo indosso. Il pantalone in questione era quello regalato dal mio ragazzo per il mio compleanno scorso, e quando l’ho informato dell’accaduto non ha fatto altro che addossarmi la colpa e facendomi sentire davvero in dispiacere. Tant’è che mi ha fatto una richiesta assurda e che mai avrei pensato! Ma voglio il vostro parere per sapere se questo comportamento vi sembra accettabile.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Lina si rivolge ai nostri lettori per condividere e cercare pareri su una recente situazione con il suo fidanzato Alberto, con cui è in una relazione da 8 mesi. Descrive come Alberto abbia un problema con i soldi, che si è manifestato in modo particolare in un episodio recente.

Lina racconta di essere caduta durante un’escursione, rompendo un paio di pantaloni che le erano stati regalati da Alberto per il suo compleanno. Dopo aver informato Alberto dell’accaduto, egli ha reagito incolpandola per l’incidente e facendola sentire in colpa. Lina sottolinea che la reazione di Alberto è stata tale da suscitare in lei grande dispiacere, tanto più che le ha fatto una richiesta che lei considera assurda.

Lina condivide gli screenshot della loro conversazione, sperando che i lettori possano fornire il loro parere su quanto sia accettabile il comportamento di Alberto. La sua richiesta indica un bisogno di validazione esterna per comprendere meglio la situazione e valutare le sue opzioni riguardo alla relazione con Alberto.

Share