“Ciao Commenti Memorabili, sono Paolo e vi scrivo perché la mia ragazza non mi parla più e mi impedisce di vederla da dopo aver avuto questa conversazione, ma io sinceramente non capisco perché si sia arrabbiata così tanto, io ho solo cercato di farle un favore in base a quella che era l’esperienza di mia sorella, purtroppo la verità è che con le donne qualsiasi cosa facciamo non va bene, dobbiamo sempre essere sotto giudizio e sotto rimprovero, sono incontentabili, non gli va bene mai nulla di quello che noi facciamo e soprattutto di quello che noi facciamo per loro. Poi questa storia del ciclo sinceramente ha un po’ rotto, cioè non può essere una giustificazione a tutto, o sbaglio? Cioè se l’è pure presa perché io sono andato a fare una cosa con il mio amico invece di correre da lei, ma dove andremo a finire? E poi mi impedisce di vederla di parlarci come se avessi fatto chissà cosa, è tutto un po’ troppo esagerato, siamo d’accordo? Spero ritorni sui suoi passi e mi chieda scusa per questi comportamenti perché noi non possiamo sempre accettare ogni loro capriccio.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Paolo, un lettore di Commenti Memorabili, condivide un problema nella sua relazione. Egli racconta di una recente conversazione con la sua ragazza, dopo la quale lei ha smesso di parlargli e gli ha impedito di vederla, una reazione che Paolo trova esagerata e ingiustificata.
Paolo afferma di aver cercato di fare un favore alla sua ragazza basandosi sull’esperienza di sua sorella, ma non specifica di cosa si trattasse. Egli esprime frustrazione e confusione per la reazione della ragazza, sentendosi ingiustamente giudicato. Paolo manifesta anche un senso di sfiducia generale nelle relazioni con le donne, ritenendo che siano “incontentabili” e che si arrabbino o reagiscano negativamente indipendentemente dalle azioni del partner.
Inoltre, Paolo menziona la questione del ciclo mestruale della sua ragazza, suggerendo che lei lo usi come giustificazione per il suo comportamento. Si lamenta anche del fatto che la sua decisione di trascorrere del tempo con un amico invece di stare con lei sia stata fonte di ulteriore conflitto.
Paolo spera che la sua ragazza ritorni sui suoi passi e gli chieda scusa, sostenendo che non è giusto che lui debba sempre accettare ogni suo capriccio. Questa situazione evidenzia una mancanza di comprensione e di comunicazione nella loro relazione. Paolo cerca conferma e consigli su come gestire la situazione, ma potrebbe anche beneficiare di una riflessione sulle proprie aspettative e sulla capacità di ascolto e di comprensione nei confronti della sua ragazza.
Share