Il panino indecente

“il mio nome è Sofia e sono una ragazza di 29 anni, sto con il mio ragazzo da qualche mese e inizialmente non ci potevo credere di aver trovato un ragazzo serio e con la testa sulle spalle. Ma da qualche tempo le sue ossessioni e la sua strana gelosia hanno iniziato a farmi riflettere. Vi invio dunque una strana conversazione che abbiamo avuto in seguito all’invio della foto del mio pranzo, ovvero un panino. La sua reazione è stata spropositata che ha iniziato a fare vacillare tutti i bei pensieri che ho sempre avuto su di lui.. direi che può essere considerata una red flag vero? Sono così confusa.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice, Sofia, 29 anni, ha deciso di condividere la sua esperienza con il suo ragazzo, con cui sta da qualche mese. All’inizio era convinta di aver trovato una persona seria e con la testa sulle spalle, ma con il tempo ha iniziato a notare atteggiamenti strani, legati a una gelosia eccessiva e a delle vere e proprie ossessioni.

Il punto di svolta è arrivato dopo una semplice foto che lei ha inviato del suo pranzo, un panino. La reazione del fidanzato è stata spropositata e ha iniziato a far vacillare tutte le sue convinzioni su di lui.

Sofia si è chiesta se tutto questo possa essere considerato una red flag e ora si sente confusa su come gestire la situazione.

Share