L’interprete di Gaston di Disneyland è uscito dal personaggio per rimproverare una donna che lo ha palpeggiato. La scena è stata ripresa in un video condiviso sul web, diventato subito virale.
Nella clip, disponibile in calce all’articolo, l’uomo può essere visto vestito con il costume del personaggio di Gaston del classico Disney “La Bella e la Bestia”. D’un tratto, una giovane donna si avvicina a lui per scattare una foto ricordo. Una volta raggiunto Gaston, però, la ragazza palpeggia i pettorali dell’attore cercando di afferrarli.
A quel punto il giovane si allontana rapidamente e intima alla donna di “andare via”, ma lei cerca subito di toccarlo di nuovo. L’ospite continua a mancare di rispetto al Cast Member ignorando le sue istruzioni e rimanendo dov’è. Sembra persino comportarsi come se non capisse ciò che Gaston le sta dicendo o perché. Lui rimane fermo nella sua posizione finché lei, visibilmente imbarazzata, si allontana e va via.
Gli utenti di Reddit si sono schierati all’unanimità a favore del personaggio di Disneyland. “Molto probabilmente è stata bandita da Disneyland e da altri parchi a causa di questa storia. Disney tende ad essere molto severo su cose come questa, e giustamente”, ha osservato un utente. Un altro, invece, ha avanzato l’ipotesi circa l’esitazione della ragazza: “Posso quasi capire perché ha reagito così. Gaston è un personaggio dall’indole arrogante, quindi probabilmente ha pensato che stesse recitando”.
Leggi anche: Fa ripetute proposte di matrimonio per mettere la moglie in imbarazzo a Disney World [+VIDEO]
“Mi piace che Gaston abbia fatto questo perché sicuramente c’erano bambini che guardavano e mostra un perfetto esempio di cosa fare quando qualcuno ti tocca in modo inappropriato”, ha scritto un terzo spettatore. “Immaginate se fosse stato un uomo ad afferrare le tette di Cenerentola. Probabilmente avrebbe ricevuto un’interdizione a vita e una denuncia alla polizia”, ha commentato un altro utente.
Share