Paga tre teppisti per rovinare il vestito della sposa per non farle sposare il figlio

La famiglia si è opposta all’unione sin dall’inizio

 

Una donna messicana è accusata di aver pagato tre teppisti per gettare vernice rossa sul vestito da sposa della futura nuora per impedirle di sposare suo figlio. Nonostante le continue molestie della famiglia dello sposo, comunque, la coppia è riuscita a sposarsi nella città di Ciudad Obregón, nella provincia messicana di Sonora. Secondo numerosi resoconti di fonti vicine alla coppia, mentre la sposa si trovava fuori dalla chiesa dove si sarebbe svolta la cerimonia nuziale sono arrivati tre teppisti che l’hanno cosparsa di vernice rossa registrando il tutto, probabilmente come prova per la persona che li aveva assunti. Questo sarebbe stato solo l’ultimo incidente orchestrato dalla famiglia dello sposo per impedire alla coppia di celebrare il matrimonio.

I dettagli delle continue molestie subite dalla giovane coppia sono stati condivisi su X (Twitter) dall’utente @fulanodeobregón, in una serie di post. La famiglia dello sposo, proprietaria di una redditizia impresa di pompe funebri, si è opposta fin dall’inizio alla sua unione con una donna che considerava inferiore. I fratelli dello sposo hanno iniziato a minacciare la futura cognata, Alexandra, attraverso i social media, utilizzando account falsi dopo che lei aveva bloccato quelli principali. Ogni volta che lo sposo li ha affrontati, hanno negato tutto.

Nessuno della famiglia era presente

Poiché Alexandra non proveniva da una famiglia benestante, la famiglia dello sposo era convinta che lo sposasse solo per ottenere vantaggi economici ed era determinata a fermare la loro unione a qualsiasi costo. Dopo il fallimento delle minacce, le avrebbero offerto un assegno in bianco per porre fine alla relazione, ma neanche questo ha funzionato. Così hanno continuato con le molestie, diffondendo online voci su Alexandra e licenziando lo sposo dall’azienda di famiglia perché non riusciva a ragionare. A un certo punto, la madre dello sposo avrebbe finto un attacco di cuore e si sarebbe fatta ricoverare in ospedale, incolpando il figlio di averla portata lì. Ma la “ciliegina sulla torta” è arrivata il giorno del matrimonio della coppia.

Leggi anche: Il fidanzato scambia l’abito da sposa della futura moglie con uno che piace a sua madre

Durante la sessione fotografica pre-matrimoniale fuori dalla chiesa, la polizia ha ricevuto una telefonata anonima che parlava di traffico di droga durante l’evento, così è stata inviata un’unità speciale per indagare e perquisire tutti gli invitati. Non è stato trovato nulla. Poi, mentre la sposa si preparava a percorrere la navata, un gruppo di teppisti si è fermato in auto davanti alla chiesa. Due di loro hanno spruzzato vernice rossa sul suo abito da sposa bianco, mentre un terzo ha registrato tutto con uno smartphone. Le foto dell’incidente sono diventate virali sui social media. Ma, dopo averne passate tante, la coppia ha continuato con i suoi piani. La sposa si è cambiata con un abito dorato ed è tornata a festeggiare con gli ospiti. Mentre tutto questo accadeva, la madre dello sposo, che secondo molti era la responsabile delle molestie, era in vacanza a Parigi, in Francia. Nessuno della sua famiglia ha partecipato al matrimonio.

Share