Paga per un intervento al gatto di una sconosciuta: fidanzato furioso

Un gesto di cuore che però il compagno non ha gradito

 

Una donna ha deciso di pagare il conto del veterinario di una sconosciuta dopo aver notato che non era in grado di permettersi le spese per l’intervento chirurgico del suo gatto. Questo gesto dolce e gentile non è però affatto piaciuto al suo fidanzato che anzi è furioso con lei per quello che ha fatto. La protagonista di questa vicenda, che viene dagli Stati Uniti, ha raccontato su Reddit come lei e il suo compagno avessero trovato un gattino sul lato della strada. Non ci hanno pensato due volte e lo hanno portato dal loro veterinario locale, ma qui hanno visto un’altra donna che era “estremamente sconvolta” perché non poteva permettersi il suo conto di 550 euro e rischiava di perdere il suo gatto. Così l’autrice del post si è fatta avanti per pagare per lei.

Ha ricordato: “C’era una donna che piangeva alla reception. Era estremamente sconvolta dal fatto che non sarebbe stata in grado di pagare l’operazione di cui il suo gatto aveva bisogno. Ho un lavoro molto ben pagato e ho già una discreta quantità di denaro da parte. Non sono estremamente benestante o altro, ma me la cavo bene. Avevo i soldi per aiutarla e il mio cuore mi ha detto che avrei dovuto aiutare questa signora, così l’ho fatto”. Poi però: “Il mio ragazzo è rimasto molto tranquillo mentre parlavo con la signora e ha portato il gattino che alla fine avevamo deciso di adottare alla machina. È stato abbastanza tranquillo per la maggior parte del tragitto verso casa, ma ad un certo punto mi ha guardato e fondamentalmente mi ha detto che non avrei dovuto fare quello che ho fatto”.

Leggi anche: Si rifiuta di pagare la cena ai suoceri: il fidanzato la accusa di essere egoista

Secondo il fidanzato ha un complesso dell’eroe e ha sprecato soldi

L’uomo ha motivato le sue parole: “Per lui si è trattato di uno spreco di soldi. Mi ha accusato di avere una specie di complesso dell’eroe o qualcosa del genere. Poi si è scagliato contro di me, sostenendo che sono troppo gentile e che la gente se ne approfitterà se continuo così. Sono ancora abbastanza arrabbiato per quello che ha detto. Inizialmente mi sentivo bene ad aiutare la signora. Ero felice di poterla aiutare a tenere il suo piccolo peloso. Non sono davvero sicura di come procedere con il mio ragazzo. Forse aveva ragione, non lo so. Non abbiamo parlato molto oggi e penso che continueremo a non farlo”. Gli utenti di Reddit l’hanno però prontamente sostenuta, lodando la sua azione caritatevole. Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene o ha sbagliato?

Share