State viaggiando o avete in programma un viaggio in Argentina? Partecipando a questa iniziativa potrete ricevere una gift card di valore variabile, che può raggiungere fino a 100 dollari, equivalenti a poco più di 90 euro. Come funziona, nel dettaglio, questa offerta? Si tratta di “Tesoros Argentinos“, un programma dedicato ai turisti che mette loro a disposizione una carta regalo digitale su cui accumulare punti da spendere per vivere numerose ed entusiasmanti esperienze turistiche.
Per prima cosa, occorrerà registrarsi sul sito di Tesoros Argentinos e compilare l’apposito modulo per aderire all’iniziativa. I requisiti da soddisfare per partecipare al programma sono non avere nazionalità argentina, avere più di 18 anni e soggiornare nel Paese per almeno 3 notti. Una volta completati tutti i passaggi, potrete vedere i punti della vostra gift card e le esperienze tra cui scegliere. Come accumulare punti? Presentando i biglietti aerei e la prenotazione di alloggio vi verranno riconosciuti automaticamente, in base alla durata del soggiorno.
Una volta caricata la documentazione richiesta, non vi resterà che attendere 72 ore per la convalida. Da quel momento in poi, potrete riscattare i vostri punti scegliendo tra un catalogo di ben 1500 opzioni. Al suo interno sono contenute esperienze di ogni tipo, che vi permetteranno di gustare le specialità della cucina argentina, divertirvi in parchi divertimento e altre eccitanti attrazioni o scoprire le meraviglie naturali del Paese all’insegna dell’avventura.
Naturalmente, non mancano le opzioni per chi è alla ricerca del relax. Dai massaggi allo yoga, passando per il libero accesso alla spa, troverete l’esperienza che fa al caso vostro. Gli organizzatori dell’iniziativa hanno specificato che, per poter accedere a un’esperienza, è obbligatorio riscattare i punti.
Leggi anche: La Finlandia introduce la prima isola turistica “senza telefono” al mondo
Dopodiché, riceverete un codice per e-mail con la conferma dell’avvenuta prenotazione dell’esperienza selezionata. A questo punto, non vi resta che godervi l’Argentina e le sue meraviglie. Buon soggiorno!
Share