Il padre della sposa

Commenti Memorabili CM

Il padre della sposa

| 10/09/2024

Secondo il padre, Liliana è vista come una “bambola senza cervello,” completamente alla mercé di Michele, mentre Michele è considerato un opportunista della peggior specie. In ogni occasione, che si trattasse di una festa, una riunione di famiglia o una cena, il padre di Liliana non mancava mai di ripetere la sua litania su come fosse inaccettabile convivere senza essere sposati.

Di fronte a queste continue critiche, Liliana pensava che la decisione di sposarsi sarebbe stata finalmente accolta con approvazione dal padre, considerando tutte le sue precedenti obiezioni. Invece, con sua grande sorpresa, ha scoperto che non è così. Nonostante il matrimonio dovrebbe risolvere tutte le obiezioni sollevate dal padre, lui non ha reagito positivamente alla notizia del matrimonio imminente.

Liliana, pur rimanendo felice e determinata nel portare avanti i preparativi per il suo matrimonio con Michele, si trova a dover affrontare questa nuova delusione con suo padre. Si domanda come sia possibile che, nonostante abbia esaudito il desiderio del padre di sposarsi, quest’ultimo continui a non essere soddisfatto, evidenziando così l’incomprensione e la difficoltà di rapporto che persiste tra loro.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend