Una collega dice che è il padre del suo bambino ma non è così
- Sta facendo discutere un post anonimo su Reddit
- In cui un uomo ha raccontato come si stia trovando fortemente in imbarazzo
- Perché una sua collega incinta sta dicendo che lui è il padre del suo bambino
- Lui l’ha affrontata e lei si è arrabbiato molto
- Ora lui non sa più che fare
Avete presente quando dite una cosa per scherzo e poi tutti finiscono per crederci e non sapete più come smentirla? Ecco è quello che è successo a quest’uomo. La sua collega incinta, infatti, continua a dire alle persone che lui è il padre del bambino che porta in grembo. Peccato che non sia così, ma gli altri dipendenti hanno iniziato a pensare che sia vero.
Questa persona, che ha preferito rimanere anonima, ha raccontato la sua vicenda sul forum Reddit. Ha spiegato che lui è impegnato con un’altra donna da ormai cinque anni e la cosa lo sta mettendo in forte imbarazzo sul posto di lavoro.
Prima c’erano solo battute innocenti
L’uomo ha anche riferito aver affrontato la sua collega incinta e di averle intimato di dire a tutti che lui non è il padre del bambino, era solo una bugia ed uno scherzo finito male. Lei però si è molto arrabbiata e ora lui si sente in torto. Per questo ha chiesto consiglio agli utenti su come comportarsi.
Il post recita: “Lavoro in questo piccolo negozio e conosco questa donna da quasi due anni. Le pisce scherzare sul fatto che siamo come due ‘coniugi’ sul lavoro perché facciamo sempre gli stessi turni e andiamo d’accordo. Prima di ora non mi ha mai dato fastidio”.
Una collega gli ha chiesto se fosse vero che era il padre del bambino
“È rimasta incinta circa cinque mesi fa e credo che si sia ritrovata sola. La persona con cui l’ha concepito non è presente. Poi di colpo un paio di mesi fa ha iniziato a fare battute sul fatto che io sono il padre del bambino. Una volta mi ha persino chiesto di aiutarla con le cose a lavoro perché porta mio figlio in grembo. Le ho subito detto di piantarla di dire falsità”.
Ma poi qualcuno ha iniziato a crederci. “Una volta stavo chiudendo il negozio con un’altra collega e lei mi ha detto: ‘Ehi, allora è vero?’. Quando ho approfondito la questione mi ha spiegato che all’inizio aveva capito che stavamo solo scherzando, ma poi lei le ha detto che siamo andati a letto una volta e che io sono sicuramente il padre del bambino”.
I commenti alla vicenda su Reddit
È venuto fuori che la donna continuava a fare battute alle sue spalle raccontando storie non vere su loro due. Gli utenti di Reddit che hanno commentato il suo sfogo gli hanno scritto di stare tranquillo. Non è certo lui in torto e ha fatto bene a mettere le cose in chiaro.
Leggi anche: “Sono incinta ma non so chi sia il padre”: appello su YouTube
Anzi, tanti hanno detto che il suo non era affatto uno scherzo, ma una falsità perpetrata che poteva costargli anche la sua relazione. Per questo gli hanno suggerito di raccontare tutto al loro capo. Voi che ne pensate?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://digichat.info/2021/05/04/my-pregnant-colleague-keeps-telling-people-im-the-father-of-her-baby-but-im-not/
- https://newstral.com/en/article/en/1189810266/-my-pregnant-co-worker-keeps-telling-people-i-m-the-baby-s-father-but-i-m-not-