Pacco dalla ex

“La ex di mio marito si è fatta spedire un pacco a nome suo ma al nostro indirizzo. Le persone sono veramente delle merde. Forse tutti sappiamo essere delle vere merde, ma alcune hanno una predisposizione. O forse ci godono, a essere merde. È il caso di mio marito (predisposto) e della sua ex (che ci gode credo). Si sono lasciati da quasi 4 anni e non hanno più avuto contatti, dice il mio futuro ex marito. In mezzo arrivo io e questa è la mia storia. La storia di un pacco di questa fatidica ex che arriva a casa nostra. E ovviamente il castello crolla. Tonino non è il migliore venditore della sua azienda, non viene premiato con week end premio con i colleghi più meritevoli. Quanto alla ex…perché fare questo, con questi modi? Con quale intento? Rimarrà un mistero, chi ne vuole sapere più niente? Comunque quello che ho sempre considerato un mio difetto, ovvero essere molto gelosa, alla fine mi ha permesso di trovare la verità. Quindi… viva la gelosia e fanculo a tutte le merde!!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una fan racconta una situazione incredibile che le ha rivelato una verità scomoda sul marito. La vicenda riguarda un pacco, inviato dalla ex del marito, che è stato recapitato al loro indirizzo ma a nome del marito. Questo evento ha scatenato una serie di riflessioni e dubbi su quello che pensava fosse un matrimonio stabile.

Il marito sostiene che non ha avuto più contatti con la ex da quando si sono lasciati quasi quattro anni fa, e lei aveva creduto a questa versione fino all’arrivo del pacco. La consegna ha fatto crollare il “castello” di certezze che aveva costruito, portando alla luce bugie e ombre sul passato del marito.

La fan esprime il suo disprezzo per la ex, sospettando che abbia fatto tutto questo con intenzioni maliziose. Non riesce a comprendere il motivo di un gesto simile e si chiede perché qualcuno dovrebbe comportarsi in modo così meschino. In tutto questo, la sua gelosia, che ha sempre considerato un difetto, si è rivelata utile per scoprire la verità.

Conclude il suo racconto con una nota di amarezza, ma anche con un senso di liberazione, esprimendo il suo disprezzo per le persone che, come dice lei, “sono delle vere merde.”

Share