“Mi chiamo Maria e soffro di un problema alla cervicale, così ho sperato di trovare sollievo grazie all’osteopatia pensando di fare la cosa migliore. Mia però sorella sostiene che questa pratica non faccia parte della medicina, e mi ha messo un po’ di timore, secondo voi ho fatto bene? Vi confesso che sono più confusa di prima! Spesso siamo così scettici nei confronti di quello che non conosciamo, quando invece basterebbe avere solamente la mente un po’ aperta. Vorrei più pareri e consigli diversi così da capire cosa fare, però vi confesso che la conversazione con mia sorella mi ha fatto molto sorridere, ma allo stesso tempo impaurire. Questo perché lei considera queste pratiche pura magia e fantascienza! Forse è lei davvero fuori di testa con delle credenze così strane, però online non si trovano sufficienti informazioni. Le esperienze personali sono sicuramente molto più affidabili, fatemi sapere poiché sono davvero molto confusa, grazie in anticipo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Maria sta affrontando un problema alla cervicale. Per cercare sollievo, ha deciso di provare l’osteopatia, pensando che potesse essere una scelta valida. Tuttavia, sua sorella sostiene che questa pratica non faccia parte della medicina e ciò ha generato un po’ di timore in Maria. Maria si chiede se ha fatto la scelta giusta e confessa di essere più confusa di prima. Spesso, siamo scettici nei confronti di ciò che non conosciamo, quando invece basterebbe avere una mente aperta. Maria desidera ottenere più pareri e consigli diversi per capire cosa fare.
La conversazione con sua sorella l’ha fatta sorridere, ma allo stesso tempo ha suscitato in lei un certo timore. Sua sorella considera queste pratiche come pura magia e fantascienza. Maria riflette sulla possibilità che sua sorella possa avere credenze strane o idee fuori dal comune. Tuttavia, non riesce a trovare informazioni sufficienti online e ritiene che le esperienze personali possano essere più affidabili. Maria chiede il parere degli altri per cercare chiarezza, poiché è davvero molto confusa e grata in anticipo per qualsiasi consiglio.
Share