Un orso entra in una casa e fa un pisolino nel letto [+VIDEO]

Il plantigrado si è introdotto in un’abitazione della California, ha fatto un giro in salotto e poi si è sistemato in camera da letto

 

Un orso è entrato in una casa di Lake Tahoe, a Kings bBach, in California, ha fatto un giro nel soggiorno poi è entrato in camera e si è messo sul letto a dormire. L’intrusione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e il filmato è stato inviato all’inquilino dell’appartamento.

L’orso sul letto

«Mi stavo godendo un giro in barca con il mio migliore amico e la sua famiglia» ha raccontato Brian «quando ho ricevuto una notifica sul cellulare per un filmato della videocamera posizionata in salotto. Ho atteso alcuni minuti che il video fosse elaborato e quando ho guardato sono rimasto scioccato: c’era un grande orso nel mio soggiorno».

L’uomo ha avvisato il proprietario di casa che è andato a controllare, sbirciando da una zanzariera rotta attraverso cui si era introdotto il plantigrado. Dal salotto l’orso si era spostato in camera e si era accomodato sul letto per un pisolino. Il proprietario ha cominciato a fare rumore finchè l’orso non è saltato giù dal letto ed è scappato fuori casa. Nel frattempo è arrivato a casa anche Brian.

Leggi anche Un orso per strada solleva la zampa e saluta i turisti [+VIDEO]

«Ci siamo avvicinati lentamente alla porta d’ingresso, siamo entrati con cautela e abbiamo scoperto il disastro: bucce di arachidi sul pavimento e spazzatura ovunque. Fortunatamente l’orso non è arrivato al frigorifero o al congelatore, né ha fatto i suoi bisogni in casa. Ha distrutto la tv della camera da letto, strappato la trapunta e le lenzuola e graffiato una cassettiera». Danni tutto sommato non troppo pesanti considerando la visita in casa di un orso affamato.

Share