Un orso entra in un giardino e mangia caramelle e cioccolato [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un orso entra in un giardino e mangia caramelle e cioccolato [+VIDEO]

| 20/04/2023
Fonte: Pixabay

Mamma orsa con il suo cucciolo hanno fatto scorpacciata di dolci nel giardino di una casa in Connecticut

  • Una donna aveva preparato la caccia alle uova di Pasqua in giardino ma la festa è stata rovinata dall’arrivo di un orso
  • Mamma orsa e il suo cucciolo hanno rovistato tra le uova di plastica per mangiare caramelle e cioccolata contenute all’interno
  • Ogni anno sempre più orsi si spingono nelle abitazioni a caccia di cibo
  • Nel 2022 in Connecticut gli orsi sono entrati nelle abitazioni 67 volte, superando il record annuale di 45 volte
  • Nel 2015 gli ingressi erano solo 10 all’anno

 

In una casa del Connecticut, negli Stati Uniti, la tradizionale caccia alle uova di Pasqua è stata rovinata dall’arrivo di un orso.

La scorpacciata di dolci

Jennifer Lopez aveva sistemato in giardino le uova di plastica contenenti caramelle e cioccolata, pronte ad essere scovate dai bambini. La festa non era ancora cominciata quando la donna ha sentito dei rumori provenire dall’esterno. Inizialmente ha pensato si trattasse di scoiattoli, ma quando si è affacciata ha avuto la sorpresa: mamma orsa con il suo cucciolo camminavano sul prato e mangiavano le caramelle contenute nelle uova.

Il Dipartimento per l’Energia e la Protezione Ambientale del Connecticut ha affermato che facilitare agli orsi l’accesso al cibo è una cattiva abitudine poiché li spinge sempre più spesso nei centri abitati, abituandoli a non avere paura delle persone.

Leggi anche: Un orso in giardino gioca a palla e va sul trampolino elastico [+VIDEO]

L’ente ha ricordato l’importanza di togliere il cibo al di fuori delle abitazioni poiché attira gli animali. Nel 2022 in Connecticut gli orsi si sono spinti nelle case 67 volte, superando il record annuale di 45: i numeri sono in aumento rispetto a sette anni fa quando gli ingressi erano meno di 10 volte all’anno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend