“mi chiamo Enzo e convivo con una persona completamente squilibrata. La persona a causa di cui vi scrivo si chiama Chiara e da oggi si è messa in testa che devo seguire una dieta fuori dal mondo per un motivo altrettanto fuori dal mondo, un motivo che lei si è inventata di sana pianta visto che parliamo di qualcosa di assolutamente normale per chiunque… per Chiara no però, per la mia compagna io avrei “l’ormone stressato”… valla a capire. Leggete la conversazione che ho inviato e commentate, io penso che Chiara sia matta ma prima di mandarla al diavolo voglio capire se ci sono altre persone che la pensano come me o meno.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Enzo ha deciso di condividere una conversazione avuta con la sua compagna Chiara, che descrive come “completamente squilibrata” per via di una nuova idea che si è messa in testa. Chiara sostiene che Enzo debba seguire una dieta molto particolare, che lui considera assurda, basata su una teoria secondo cui avrebbe “l’ormone stressato.”
Enzo spiega che questo motivo gli sembra totalmente inventato e fuori dal mondo, dato che la situazione descritta da Chiara è per lui del tutto normale. La sua reazione è di incredulità e perplessità, tanto da spingerlo a chiedere un parere esterno.
Condivide la loro conversazione per cercare di capire se altre persone trovano ragionevole la posizione di Chiara o se invece la sua impressione è corretta e la compagna sta davvero esagerando. Enzo vuole confrontarsi con altri prima di decidere come affrontare questa situazione che considera surreale.
Share