Ordina cibo d’asporto presso il ristorante vicino, il rider la sgrida: “Sei troppo pigra”

Un fattorino ha criticato una cliente, “colpevole” di non aver ritirato lei stessa l’ordine essendo molto vicina al ristorante

 

Con i moderni prodigi della tecnologia, basta un semplice click per farsi consegnare qualsiasi cosa direttamente a casa propria o in qualsiasi posto in cui ci si trova in un determinato momento. Una delle maggiori richieste da parte di coloro che utilizzano l’Internet per “facilitare” la propria vita, è senza dubbio quella legata al food delivery. È ciò che ha fatto la cliente di un ristorante che, però, è stata duramente criticata dal fattorino di quest’ultimo.

Fattorino insulta cliente: “Sei pigra, dovevi ritirare da sola l’ordine

Il motivo? Il locale si trovava molto vicino dal luogo di destinazione della consegna, mandando quindi su tutte le furie il fattorino. La donna ha raccontato l’accaduto su Reddit, spiegando che si trovava in una città a lei sconosciuta insieme alla sorella in visita a sua madre, trasferitasi lì da poco tempo.

Le due sorelle stavano alloggiando in un B&B nelle vicinanze del ristorante, ordinando del cibo d’asporto mentre il genitore era a cena con un’amica. Una volta giunta la cena a destinazione, però, la ragazza si è trovata dinanzi il fattorino particolarmente alterato.

Non appena ho aperto la porta mi ha fissata e ha detto: Dici sul serio? Pensavo fossi un portatore di handicap o qualcosa del genere dato che ti sei fatta consegnare la cena così vicino” ha scritto la ragazza nel post.

Per poi continuare: “Ho solo risposto: “Cosa?!” Mi ha passato il cibo e ha detto “Odio queste persone pigre che non riescono nemmeno ad alzarsi dal divano” e se ne è andato via“.

Le due sorelle sono rimaste esterrefatte dal comportamento del corriere, tanto da ritenere opportuno sfogarsi su Reddit per confrontarsi con altri utenti, i quali hanno dato man forte alle ragioni delle ragazze.

Leggi anche: Fattorino si ribalta con l’auto, il cliente si rifiuta di pagare le pizze e le manda indietro

Qualunque cosa stia succedendo nella vita della persona che consegna, non le dà il consenso per essere scortese con te. Quello che ha detto era fuori luogo e decisamente sgradevole“, ha commentato qualcuno.

Share