L’oggetto speciale che la figlia di Steve Jobs conserva in ricordo del padre

Eve Jobs, ricordando la figura del padre, ha menzionato un suo regalo che conserva ancora e a cui è particolarmente affezionata

 

Eve Jobs, figlia di Steve Jobs, co-fondatore di Apple, è un’affermata modella che, memore degli insegnamenti del padre, nella vita cerca di dare il meglio su più fronti: è un’affermata modella, una studentessa alla Stanford University e un’appassionata cavallerizza. Ha rappresentato gli Stati Uniti alle competizioni internazionali di equitazione, aggiudicandosi una medaglia di bronzo ai Giochi Pan Americans di Lima, in Perù.

Il ricordo del padre Steve

La ragazza ha ereditato il talento e la personalità di Steve, seguendo le proprie attitudini e lavorando per realizzarsi. «Mio padre mi ha trasmesso la passione di scoprire sempre cose nuove e di non accontentarsi di quello che la vita ci mette davanti».

In una delle sue tante interviste in cui ricorda la figura del fondatore di Apple, ha menzionato un suo regalo che conserva ancora e a cui è particolarmente affezionata.

Eve ha tanti ricordi di suo padre che sono veri e propri insegnamenti, e custodisce oggetti che ne alimentano il ricordo. In particolare ha citato una maglietta che Steve Jobs le regalò quando era piccola. Risale al periodo di Apple 1, quando l’azienda era ancora una piccola start up nel garage dei genitori di Steve. Sulla maglietta c’è un messaggio quasi profetico.

Leggi anche: Perché Steve Jobs guidava un’auto senza targa senza essere multato

Sul davanti c’è scritto: «Eva ha avuto l’idea giusta» e sul retro il resto della frase: «Ha scelto una mela». La figlia di Jobs ha spiegato che la maglia significa molto per lei perché le ricorda il grande senso dell’umorismo di suo papà.

Share