Oggetto non identificato

“Buongiorno a tutti. Sono una persona molto timida e quindi di solito non parlo della mia relazione in pubblico, ma quello che è successo è molto grave, e al momento mi ritrovo in una situazione che non so decifrare, con mia moglie che non mi parla. Il vero problema è che non ho fatto niente di male, mi sono solo comportato seguendo il mio istinto, per il bene mio e della mia famiglia, ma appunto non ci trovo niente di male nel mio comportamento. L’altro giorno mi scrive Vanessa, mia moglie, molto allarmata dopo aver trovato nel mio cesto della biancheria intima diciamo un “oggetto non identificato” (non so neanche come ci sia finito). A prescindere dal tipo di oggetto e dal normale uso che si potrebbe fare dello stesso, sono stato fin da subito criticato, insultato e trattato come mai prima d’ora. Purtroppo ho scoperto un lato di mia moglie che non avrei mai immaginato che esistesse. Lei è un bigotta, su questo non ci sono dubbi, però non pensavo fino a questo punto. In ogni caso, io non ho niente da rimproverarmi, solo che proprio non so come uscire da questa situazione.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha deciso di raccontare un episodio molto delicato che sta vivendo con sua moglie, Vanessa, che lo ha lasciato in una situazione di grande confusione e preoccupazione. Il fan descrive sé stesso come una persona molto timida, che solitamente evita di parlare della propria vita privata, ma in questo caso sente la necessità di condividere ciò che è successo, poiché ritiene che l’accaduto sia particolarmente grave.

Tutto è iniziato quando Vanessa, sua moglie, ha trovato nel cesto della biancheria un “oggetto non identificato”. Il fan sottolinea di non sapere nemmeno come quell’oggetto sia finito lì e, a prescindere dal suo uso o dalla sua natura, si è ritrovato subito al centro di critiche e insulti da parte di sua moglie. Questo comportamento lo ha profondamente scosso, in quanto non aveva mai visto questo lato di Vanessa, che lui definisce bigotta. Sebbene fosse a conoscenza della sua rigidità su certi temi, non immaginava che potesse reagire in modo così estremo e offensivo.

Il nostro fan si sente ingiustamente accusato, poiché afferma di non aver fatto nulla di male e di essersi comportato sempre seguendo il proprio istinto, pensando al benessere della sua famiglia. Non trova nulla di sbagliato nel suo comportamento e non sente di avere colpe in questa vicenda. Tuttavia, la situazione è diventata insostenibile, con Vanessa che ha smesso di parlargli, lasciandolo in una situazione di incertezza e confusione su come poter risolvere il conflitto.

Share