“il mio nome è Carlotta e da tre settimane a questa parte ho iniziato a frequentare Daniele, un ragazzo che devo dire mi piace da morire… però c’è un però tanto per cambiare… Daniele ha un problemino che per me in realtà è un problemone serio che ho realizzato naturalmente fin dal primo giorno che l’ho conosciuto… speravo e pensavo che la cosa potesse risolversi da sé ma fatto sta che sono già passate 3 settimane di frequentazione e il problema sussiste, anzi direi proprio che peggiora… così oggi ho finalmente preso coraggio e gliene ho parlato; esito della storia? Daniele mi ha rivelato una sua abitudine direi poco accettabile e ho finalmente capito da dove provenisse questo suo problema… ha reagito malissimo comunque cominciando ad accusare me, la società e tutti gli esseri umani di questo mondo. Leggete la chat che ho mandato poco fa e capirete qual’è il problema di Daniele e perché io non posso più frequentarlo stando così le cose e soprattutto ora che so il motivo e sono a conoscenza del suo pensiero e delle sue abitudini e convinzioni in merito. Sono delusa ma voglio cmq sapere da voi se sto esagerando oppure se ho ragione al mille per mille.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di nome Carlotta ha deciso di condividere la sua esperienza legata a una recente frequentazione con Daniele, un ragazzo che le piace moltissimo. Nonostante l’attrazione e l’interesse reciproco, c’è un problema che Carlotta ha percepito fin dal primo incontro e che con il tempo è diventato sempre più evidente. Dopo tre settimane di frequentazione, il problema non solo non si è risolto, ma sembra essere peggiorato.
Carlotta, sperando inizialmente che la questione potesse risolversi da sola, ha infine deciso di affrontare la situazione e di parlarne apertamente con Daniele. Durante la conversazione, Daniele ha rivelato di avere un’abitudine che, secondo Carlotta, è difficile da accettare. Questa rivelazione le ha permesso di capire meglio l’origine del problema, ma al contempo ha portato a una discussione accesa.
Daniele, invece di cercare un confronto costruttivo, ha reagito male, accusando Carlotta, la società e persino il resto del mondo per la sua situazione e il giudizio ricevuto. Questo atteggiamento ha fatto emergere in Carlotta una profonda delusione, portandola a concludere che, alla luce delle convinzioni e delle abitudini di Daniele, non può continuare la frequentazione.
Carlotta ha deciso di condividere la conversazione avuta con Daniele per spiegare meglio la situazione e chiedere un confronto su quanto accaduto. È alla ricerca di un’opinione esterna per capire se le sue reazioni e decisioni siano esagerate o se sia stata giustificata nel chiudere questa frequentazione.
Share