“sono un ragazzo di 32 anni che una decina di mesi fa ha iniziato la convivenza con la propria ragazza, convivenza che improvvisamente sembra essere in crisi perché lei se ne è uscita da qualche giorno con una storia assurda, secondo cui devo iniziare una nuova routine per seguire le sue orme in palestra. Lei è sempre stata così, energica e super sportiva, sempre attenta a cosa mangia e tutte quelle cose che fanno le persone che frequentano quegli ambienti. Io non sono mai stato particolarmente attratto dal mondo della palestra, anche perché fino a un po’ di tempo fa non pensavo di averne bisogno. Ultimamente riconosco che mi sono un po’ lasciato andare, soprattutto per lo stress del lavoro, e l’altra mattina quando mi sono svegliato ho trovato questa tabellina delle cose da fare compilata dalla mia ragazza. All’inizio pensavo fosse uno scherzo, poi la conversazione ha preso una piega che non mi è piaciuta per niente e ora io non vedo più la relazione come prima. Come si fa a dire certe cose al proprio ragazzo?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, un amico di 32 anni, ha deciso di raccontare un episodio che ha messo in crisi la sua recente convivenza. Dopo circa dieci mesi passati a vivere insieme alla sua ragazza, negli ultimi giorni la situazione tra loro ha iniziato a cambiare, a causa di una richiesta che lui definisce assurda.
La compagna, da sempre molto energica, sportiva e attenta all’alimentazione, ha proposto al nostro follower di seguire una nuova routine in palestra, cercando di farlo entrare nel suo stesso stile di vita. Il nostro fan ammette di non essere mai stato attratto dall’ambiente della palestra e di aver sempre ritenuto che non fosse necessario per lui. Tuttavia, riconosce anche che negli ultimi tempi, complice lo stress lavorativo, si è un po’ trascurato.
La situazione ha preso una piega particolare una mattina, quando si è svegliato e ha trovato una tabella dettagliata, preparata dalla sua ragazza, con tutte le attività e le regole da seguire per migliorare il proprio stile di vita. Inizialmente ha pensato che si trattasse di uno scherzo, ma confrontandosi con lei ha capito che era tutto serio.
Secondo quanto racconta, la conversazione successiva ha avuto toni che non gli sono piaciuti, al punto che ora fatica a vedere la loro relazione con gli stessi occhi di prima. La nostra fan termina il suo racconto esprimendo il suo stupore su come sia possibile che una persona possa rivolgersi al proprio compagno in quel modo.
Share