“mi chiamo Alessandra, ho 26 anni e vivo in una provincia del Nord Italia. Un paio di settimane fa il mio fidanzato Leonardo mi ha chiesto di sposarlo dopo 3 anni insieme. Naturalmente ho detto subito di sì, felicissima! Ho inviato le foto con l’anello al dito alle mie amiche che si sono congratulate come la mia famiglia. Per i miei genitori non avrei potuto scegliere un futuro marito migliore. Dovete sapere che Leonardo è figlio di un noto imprenditore della nostra zona e diciamo che è sempre stato uno scapolo molto ambito. In questi tre anni mi ha offerto una vita che non avevo mai immaginato di vivere: vacanze da sogno, case, auto di un certo livello. Insomma sembra una favola fino a qui, ma poco dopo la proposta all’improvviso sparisce, non si fa più trovare. Comincio a chiedere spiegazioni e questa è la chat nella quale finalmente le ricevo.
Quando ho scoperto il motivo non ci potevo credere…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice, Alessandra, ha deciso di condividere la sua incredibile storia, iniziata come una favola d’amore e finita con una rivelazione inaspettata.
Alessandra ha 26 anni e vive in una provincia del Nord Italia. Due settimane fa, dopo tre anni di relazione, il suo fidanzato Leonardo le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio. Emozionata e felice, ha accettato senza esitazione e ha subito condiviso la sua gioia con amiche e familiari.
Per i suoi genitori, Leonardo era il marito perfetto: figlio di un noto imprenditore della zona, da sempre considerato uno degli scapoli più ambiti. La loro relazione è stata caratterizzata da vacanze da sogno, auto di lusso e una vita che Alessandra non avrebbe mai immaginato di poter vivere.
Ma proprio quando sembrava tutto perfetto, la situazione ha preso una piega inspiegabile: Leonardo è sparito, senza farsi più trovare. Alessandra ha provato a contattarlo in ogni modo, ma lui non rispondeva ai messaggi né alle chiamate. Dopo giorni di angoscia, finalmente riesce a ottenere delle spiegazioni. La chat che ha deciso di inviare racconta il momento esatto in cui scopre il motivo della sua sparizione.
Una verità assurda che Alessandra non avrebbe mai potuto immaginare.
Share